Funky day

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brixia Bike

Biker novus
28/11/02
5
0
0
Brescia
Visita sito
Concordo con mugnax. Io ero al 2 fd e ci sono andato per respirare aria di mountain bike, vedere altra gete che come me ama andare nei sentieri, scambiare esperienze, fare gruppo. Ho portato con me la moglie e un bimbo di 4 anni che rimaneva a bocca aperta a vedere Brumotti & c saltare e salire sui tronchi (chiedeva perchè il papà non lo faceva... mi veniva da ridere...).
Io sono arrivato venerdì e sono tornato domenica, ho girato venerdì e sabato nei percorsi enduro. Ho scelto di non andare da solo perchè volevo girare con altre persone e pi approfittavo delle guide per la scelta dei percorsi più belli che non conoscevo. I giri dovevano essere brevi ma poi per provare cose nuove (grazie a Lello e Cinghiale, le guide) e forature varie sul pino solitario, abbiamo un po' allungato i tempi del venerdì (siamo arrivati alle 19.00, la moglie aveva già chiamato l'elisoccorso) ma mi sono divertito. Il sabato pure, anche se il gruppo non era omogeneo e dovevamo aspettare qualche ritardatario che aveva preso alla lettera le indicazioni di TMTB che i sentieri erano accessibili a tutti... Questo è un appunto che faccio al giornale, oltre ad aver organizzato un po' alla garibaldina gli spettacoli: se il programma non esiste o viene modificato di continuo è chiaro che poi trovi poca gente e poco calore (lo dico a Luca Masserini che invocava il pubblico).
Io ci torno, sia a Montecreto che al Fanky Day.
 

Classifica mensile dislivello positivo