Funky day

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ridotta3he9.jpg


Rider : A. Acetulli
Foto : M. Lazzerini
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
che spettacolo!!!!:-?:-?:-?
Va ripetuto al più presto!!! mitico!

Domenica prossima c'e' la gara a sestola valevole per UISP... il malco il kase e da bomb ci vanno gia' da sabato... se e' aperto anche montecreto io torno su con loro a girare per i sentieri, tanto io di gare dh non ne faccio... un son bono :zapalott:
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
bell'esempio che danno!!! :pirletto:

uno delle sue ossa è libero di farne quello che vuole...... e cmq a me il funky day, o meglio, l'atmosfera del funky day non è piaciuta per niente. Siamo alle solite: solo gente che fa a gara a chi ha l'abbigliamento più tecnico e figo. Io la bici la vedo in tutt'altra maniera.

Grande ziforty!!!!!!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
uno delle sue ossa è libero di farne quello che vuole...... e cmq a me il funky day, o meglio, l'atmosfera del funky day non è piaciuta per niente. Siamo alle solite: solo gente che fa a gara a chi ha l'abbigliamento più tecnico e figo. Io la bici la vedo in tutt'altra maniera.

Grande ziforty!!!!!!!!

mah ... che dire uno la pensa come vuole, ma io non ho avvertito tutta questa antipatia, sarà perchè ho passato molto più tempo sui percorsi che fra gli stands???
Comunque mi é piaciuto lo spirito aggrgativo, vedere tanti bikers di estrazione diversa fianco a fianco mi ha messo a mio agio, cosa che alle granfondo a volte non ho percepito affatto.
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
mah ... che dire uno la pensa come vuole, ma io non ho avvertito tutta questa antipatia, sarà perchè ho passato molto più tempo sui percorsi che fra gli stands???
Comunque mi é piaciuto lo spirito aggrgativo, vedere tanti bikers di estrazione diversa fianco a fianco mi ha messo a mio agio, cosa che alle granfondo a volte non ho percepito affatto.

La gente che era nei percorsi magari è passata anche dagli stands...
E' ovvio che ogniuno la pensa come vuole dai, era come l'ho vista io lì e ad altre gare. Il divertimento era in secondo piano. Erano 100 volte più umili i raga del contest di street che molta altra gente.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
lo dicevo ,perche' la kona doveva mettere le foto con lui nel catalogo,ma solo che lui era senza casco e giustamente non le hanno messe:mrgreen: altrimenti kattivo esempio.loro ti assicuro che di ossa sane ne hanno poche:-?

Ci credo...durante il contest uno dei più bravi ha preso una botta incredibile
sulla coscia durante un transfer sulla rampa , un altro su un trick aereo è poi atterrato con lo stomaco sulla pipa : si è rialzato subito e in piedi ha vomitato
"a bocca di barile" per un paio di volte. L'ho riincontrato in albergo e gli ho chiesto se era tutto ok , mi ha risposto che tanto avrebbe vomitato lo stesso tanto era gonfio di red-bull...:pirletto::!::!:

E son ragazzi...:°°(:
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
uno delle sue ossa è libero di farne quello che vuole...... e cmq a me il funky day, o meglio, l'atmosfera del funky day non è piaciuta per niente. Siamo alle solite: solo gente che fa a gara a chi ha l'abbigliamento più tecnico e figo. Io la bici la vedo in tutt'altra maniera.

Grande ziforty!!!!!!!!

Effettivamente è vero.....ci sono i soliti che vogliono fare i fighi ma a me m'importa una sega....e poi magari, proprio loro non son buoni neanche a tirà fuori la bici dal bagagliaio!!!!!
....scusa se sabato non ti ho salutato prima di andar via.....ero gonfio a pressione!!!!!Mi son ripreso del tutto solo la domenica sera :-)

allora a presto...magari potresti unirti a noi quando verremo (spero presto) a finale!!!!!
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
lo dicevo ,perche' la kona doveva mettere le foto con lui nel catalogo,ma solo che lui era senza casco e giustamente non le hanno messe:mrgreen: altrimenti kattivo esempio.loro ti assicuro che di ossa sane ne hanno poche:-?
Hahhahah... ma cosa pensi che gliene freghi ad Alby se la Kona non gli ha messo le foto sul catalogo??!!!! Non corre neanche + per loro. Alby è un grande. E poi, per il casco, direi che semmai te la devi prendere con l' organizzazione: se non era obbligatorio nelle prove mica è colpa dei riders!!
 

tomb

Biker spectacularis
Hahhahah... ma cosa pensi che gliene freghi ad Alby se la Kona non gli ha messo le foto sul catalogo??!!!! Non corre neanche + per loro. Alby è un grande. E poi, per il casco, direi che semmai te la devi prendere con l' organizzazione: se non era obbligatorio nelle prove mica è colpa dei riders!!

io non me la prendo con nessuno,son cazzi sua se si sgroppona:ueh: se non corre piu' per loro chiaramente non lo mettano in catalogo.........mi sembra ovvio e facile da intuire,la cosa era dello scorso anno...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo