Funivie di Bolzano 26 novembre, chi viene?

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
per la serie:
"potevo starmene a casa a lavorare sul mio prototipo di pneumatico da neve, invece che uscire in bike ..."
:soffriba:
nervo mignolo e anulare sinistro fuori posto
:cry:
mi son sfracellato sul asfalto su quello che avevo deciso sarebbe stato l'ultimo bunnyhop della serata ... una bella catena tra blocchi di cemento.
Cmq poteva andar peggio.
Il casco lo metto sempre ma il resto delle protezioni (pettorina e paragambe) era la prima volta che li mettevo per le uscitine notturne in paese.
Il fatto è che ero uscito per provare l'abbigliamento contro il freddo di questo sabato e la situazione come sempre mi è scivolata di mano ... fai un salto ... fanne un'altro ... fai un bunnyhop ... fallo un'altra volta ... guarda in giu ... guarda in su ... e dai un bacio a chi vuoi tu!
Ma io non volevo baciare l'asfalto.
Cmq l'esperienza mi ha riconfermato alla grande l'importanza di indossare le protezioni ... il fatto che io sia poco + che un inetto biker, non significa che non siano d'obbligo anche per chi sa andarci alla grande in bici
Stavo pensando di venire lo stesso per ritrovarsi almeno a mangiare!
:prost:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Mi dispiace ma io nn potrò esserci sabato!
Speravo di poter venire, ma a causa di impegni nel pomeriggio, son costretto a programmare un uscita + vicina a casa!

Spero ci siano altre occasioni!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...Fiuuuu...
...
...io mi schianto...:il-saggi:
...ai raduni...
...
...per sabato...
...vedrò di restare intero...:via!:
...
...
...
... @ Maxgr81 e Mordecai...:il-saggi:
...forza ragazzi...
...rimettetevi in fretta...
...la compagnia è con voi...o-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
anche perche' con il freddino che fa se arrivi per terra rischi di frantumarti (letteralmente intendo, come il cristallo x intenderci) :smile:

Io vado in scooter tutto l'anno e non ho particolari problemi di freddo, xo' stamattina per la prima volta scendendo dallo scooter e camminando mi sembrava di essere separato dal terreno, quasi fluttuassi... :-((
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io oggi causa gomme troppo sgonfie perche stavo facendo la prima uscita su pista innevata della stagione (che goduria) sull'asfalto ho piegato troppo e dopo una decina di metri in derapata da manubrio in terra la biga mi ha lasciato
Menomale avevo le protezioni perche ero assai lanciato.
Niente danni sabato ci sono
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
stamattina mi son fatto dare una sistemata dal tiraossi ...
e dopo un bel stak stak alla mano mi ha raccomandato abbondante riposo
e per riposo non credo intendesse scendere + volte da un monte in sella ad una bici ...
:mrgreen:
...
:soffriba:

mi spiace molto ragazzi ma sarà per il prossimo giro
divertitevi e mi raccomando foto a go go
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo