Funivie di Bolzano 26 novembre, chi viene?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Si, pensavo anche io, settimana prossima comincio a fare la lista dei partecipanti così se siamo in tanti chiedo se ci fanno una corsa extra al Renon in modo da non dover aspettare 20 min al freddo in cima:?: , (anche se c'è il bar dove ci si potrebbe fermare:-o)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
mi dite un po' di piu' di sto giro?

e' bello bastardo?
Sapete ho sempre letto di questo giro come da non perdere e vorrei tanto che fosse una cosa epica. Una di quelle discese che non dimentichi.

Se fosse domenica 27 sarebbe piu' semplice anche per me, mr hyde e ro' (che sabato lavora), pero' non voglio alterare i vs. piani e poi magari per un contrattempo non possiamo venire....

Per dormire come si potrebbe fare? Qualcosa da suggerire a bassissimo prezzo? (anzi se ci pagano per vaerci e' meglio!) :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Come facciamo per il pranzo?

Mangiamo sotto alla funivia del Colle (chi c'era in maggio si ricorderà) oppure preferite qualcos'altro? (Sul Colle ci sarebbe un ristorante, ma non ho idea se è aperto,che prezzi ha e come si mangia) Che casomai mi informo,
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
aleinich ha scritto:
quante discese sono previste?
A quanti metri di altitudine arriviamo?
dovrebbero essere 4, due al Renon e due al Colle, l'altezza è 1200 Renon e 1100 Colle tutta discesa ytanne due brevi, ma veramente brevi e non irti tratti :i-want-t: sul Renon roba da 150mt LINEARI
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Come facciamo per il pranzo?

Mangiamo sotto alla funivia del Colle (chi c'era in maggio si ricorderà) oppure preferite qualcos'altro? (Sul Colle ci sarebbe un ristorante, ma non ho idea se è aperto,che prezzi ha e come si mangia) Che casomai mi informo,

a me andrebbe bene come a maggio...un bel panino con grasso e unto prima di ricominciare a scendere è l'ideale! :-x :-x :-x
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Dallas ha scritto:
Come facciamo per il pranzo?

Mangiamo sotto alla funivia del Colle (chi c'era in maggio si ricorderà) oppure preferite qualcos'altro? (Sul Colle ci sarebbe un ristorante, ma non ho idea se è aperto,che prezzi ha e come si mangia) Che casomai mi informo,




...io mangio anche...
...foglie e radici...
...
...non è un problema...:mrgreen:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:
Nuova rottura sulla fever
Cuscinetti del linkaggio ammo esplosi.
Gia sono leggeri, se poi la sti li monta direttamente sul filetto di un perno di acciaio 12.9 durissimo.
Mi stupisco che siano durati fino ad adesso
MI STO INCAZZANDO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo