Funivia PIAN DEL POGGIO PV

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ci sono circa 25 min di differenza tra i due, e la strada per p del poggio è sicuramente "peggiore", ma a me il posto piace senza dubbio di più, ha più l'aria di montagna
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ieri capatina a Pian del Poggio e colloquio con i gestori del ristorante sull'annosa questione dell'impianto... :medita:
A loro dire i lavori sarebbero già dovuti iniziare, invece sembra si aspetti ancora una firma (il 23/05) per sbloccare la fazenda... aspettiamo con fiducia...

P.S. Stato delle strade: quella alta che passa per l'Armà è discretamente devastata, la bassa per Pianostano è messa "meglio", solo un paio di pti con avvallamenti/buchi notevoli.

:cucù:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Azz... mi ero dimenticato di condividere le info arrivate dai locals...:nunsacci:

Per lo sci ad ora poche speranze vista la neve...
Riguardo alla stagione estiva ho sentito parlare più volte di tracciatura trails... vedrem... :spetteguless:

:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG-20150101-WA0045.jpg
    IMG-20150101-WA0045.jpg
    59,5 KB · Visite: 8
  • IMG-20141222-WA0059.jpg
    IMG-20141222-WA0059.jpg
    61,7 KB · Visite: 12

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
apertaaa!!! traccie già fatte , ma entro fine giugno saltano fuori delle piste da paura, lunghezza 3,5 km . Alcune pendenze forti, quindi attenzione. VERO DH !!!!!!!!!!!! saltano fuori anche delle piste per gli enduristi!!! l'unica pecca è la strada per arrivarci, ma quando sei la te ne dimentichi!!! Posto favoloso e dalla baita a 1700 mt vedi il mare!!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.638
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io ci sono passato un po' di tempo fa, purtroppo le condizioni meteo erano pessime , con vendo da tornado e un freddo boia, quindi avevano chiuso la seggiovia per sicurezza..
comunque erano presenti i gestori che stavano lavorando per le nuove piste, e gentilissimi si sono scusati e mi hanno regalato un buono sconto per la prossima volta che ci andavo.
anche il ristorante presente è degno di nota, con una buona cucina che fa piatti "veri" (e buoni direi) e non solo panini come Caldirola.
l'unica pecca sono le strade per arrivarci, al limite del praticabile in alcuni punti, soprattutto arrivando da varzi o dal brallo...
la pista è comunque mi hanno detto che è aperta fino alla prima settimana di novembre, meteo permettendo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo