Funivia Gran Sasso Assergi-Campo Imperatore

fraione

Biker novus
Brutte notizie per quanto riguarda la riapertura estiva della Funivia del Gran Sasso. Mi sono appena informato sulla riapertura allo 0862-606847 ([url]www.ilgransasso.it[/URL]) e "a causa della manutenzione straordinaria in cui è prevista anche la sostituzione delle funi, la riapertura è prevista non prima di settembre". Quindi per chiunque voglia fare e organizzare "traversate" e "tour" con partenza da Assergi è da mettere in preventivo la salita in auto fino al piazzale dell'Osservatorio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

o anche in bici
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao, qualcuno ha informazioni aggiornate ad oggi (agosto 2011) circa il funzionamento della funivia Assergi-Campo Imperatore?
Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
seee e ti pare che la riaprono adesso?

è possibile che "stranamente" riapra per l'inizio della stagione sciistica
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
magari riaprissero per la stagione sciistica, ormai a Campo Imperatore regna solo il nulla... se non ci fosse la baracchetta con le rostelle nemmeno una birra ti compri più .... tutto chiuso tutto finito....

Ciao, sono stata in zona Campo Imperatore nel periodo (17 -21 Agosto) con alcuni amici e abbiamo fatto un giro in MTB (belle zone x la bici) però proprio come hai scitto tu ho notato una certa "desolazione".... anche se di gente ne circola un bel pò di strutture non c' è un gran che!!! (funivia chiusa, niente albergo funzionante,etcc..etcc.)
Pensavo fosse solo un problema di stagione (magari in estate c'è meno giro) ma leggendoti vedo che è un problema più serio... Mi dispiace xchè avete un territorio che merita di essere scoperto, assaporato..come i vostri cibi....peccato veramente!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ottima notizia, la traversata del Gran Sasso è sulla lista delle cose da fare...
 

Classifica mensile dislivello positivo