Funivia Gran Sasso Assergi-Campo Imperatore

fraione

Biker novus
Brutte notizie per quanto riguarda la riapertura estiva della Funivia del Gran Sasso. Mi sono appena informato sulla riapertura allo 0862-606847 ([url]www.ilgransasso.it[/URL]) e "a causa della manutenzione straordinaria in cui è prevista anche la sostituzione delle funi, la riapertura è prevista non prima di settembre". Quindi per chiunque voglia fare e organizzare "traversate" e "tour" con partenza da Assergi è da mettere in preventivo la salita in auto fino al piazzale dell'Osservatorio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Brutte notizie per quanto riguarda la riapertura estiva della Funivia del Gran Sasso. Mi sono appena informato sulla riapertura allo 0862-606847 ([URL="http://www.ilgransasso.it"][url]www.ilgransasso.it[/URL][/URL]) e "a causa della manutenzione straordinaria in cui è prevista anche la sostituzione delle funi, la riapertura è prevista non prima di settembre". Quindi per chiunque voglia fare e organizzare "traversate" e "tour" con partenza da Assergi è da mettere in preventivo la salita in auto fino al piazzale dell'Osservatorio.

:spetteguless: o anche in bici :specc:
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao, qualcuno ha informazioni aggiornate ad oggi (agosto 2011) circa il funzionamento della funivia Assergi-Campo Imperatore?
Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.110
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
seee e ti pare che la riaprono adesso? :celopiùg:

è possibile che "stranamente" riapra per l'inizio della stagione sciistica :omertà:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
magari riaprissero per la stagione sciistica, ormai a Campo Imperatore regna solo il nulla... se non ci fosse la baracchetta con le rostelle nemmeno una birra ti compri più :-(.... tutto chiuso tutto finito....

Ciao, sono stata in zona Campo Imperatore nel periodo (17 -21 Agosto) con alcuni amici e abbiamo fatto un giro in MTB (belle zone x la bici) però proprio come hai scitto tu ho notato una certa "desolazione".... anche se di gente ne circola un bel pò di strutture non c' è un gran che!!! (funivia chiusa, niente albergo funzionante,etcc..etcc.)
Pensavo fosse solo un problema di stagione (magari in estate c'è meno giro) ma leggendoti vedo che è un problema più serio... Mi dispiace xchè avete un territorio che merita di essere scoperto, assaporato..come i vostri cibi....peccato veramente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo