Siam qui che ti aspettiamo o-ocarb level ha scritto:Complimenti, senza foto non ci avrei mai creduto!
Chissà che un giorno non riesca a liberarmi della catena e delle (4) palle ai piedi e riesca a farvi compagnia!
Siam qui che ti aspettiamo o-ocarb level ha scritto:Complimenti, senza foto non ci avrei mai creduto!
Chissà che un giorno non riesca a liberarmi della catena e delle (4) palle ai piedi e riesca a farvi compagnia!
THE BART ha scritto:...NON SIETE UMANI!
BaRT ha scritto:Effettivamente ... direi che di umano c'è solo l'involucro.... chissà di cosa sono riempiti dentro????
Comunque ... tanto di cappello ... gran giro e gran invidia
Mr.Hyde ha scritto:Le foto sono nel mio fotoalbum.
Se vi interessano in alta risoluzione ve le mando via e-mail
o-o o-o o-o o-o
Dallas ha scritto:Siam qui che ti aspettiamo o-o
DOGO ha scritto:Domanda semplice: con la neve che sta ancora scendendo....questo we credeti siano percorribili i passaggi delle foto?
GRAZIE.......
Voto a tutti voi: 10+
Penso di si, di solito qui non nevica mai così tanto, comunque io sabato sono di nuovo sù, ma faccio solo una discesa, fammi sapere in caso la prima la facciamo insieme pertenza alle 10.20 o-oDOGO ha scritto:Domanda semplice: con la neve che sta ancora scendendo....questo we credeti siano percorribili i passaggi delle foto?
GRAZIE.......
Voto a tutti voi: 10+