FUNBOX in VENDITA !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
non lo usavamo come jump ma come quarterino quindi era messo contro il muro, ciò nonostante si muoveva lo stesso lateralmente, la spina era praticamente inutilizzabile.
Lo so è stato più che altro uno spreco di legna....
Ma tanto era aggratis (o quasi) e soprattutto andavano usate una sola sera al chiuso.
Girare male è meglio di non girare affatto...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
meglio tenerlo perchè il freddo incomincia a sentirsi e voglio vedere come farete a riscaldarvi quando sarete tutti in cerchio a sparare cassate after riding! hehe non voletemi male ma l'avevo fatta anche io una roba del genere e lo so com'è usarla dopo...
 

__Dani

Biker novus
27/10/08
44
0
0
reggio emilia
Visita sito
con 400euro se vuoi te la porto a casa.. ma prima fammela provare e farci un mezzo video!


nono aspetta! :loll: io lavoro come saldatore, in capannone potrei farmene tranquillamente una in ferro.
Comunque non te lo avevo chiesto perchè la volevo, ripeto, è solo curiosità.
poi 400 euro sono troppi, pensi che non ho mai costruito delle rampe? quando giravo in skate tempo fa avevo la mini in camera! :OOO:


 

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
nono aspetta! :loll: io lavoro come saldatore, in capannone potrei farmene tranquillamente una in ferro.
Comunque non te lo avevo chiesto perchè la volevo, ripeto, è solo curiosità.
poi 400 euro sono troppi, pensi che non ho mai costruito delle rampe? quando giravo in skate tempo fa avevo la mini in camera! :OOO:


woooooooooooooow io pure giro in skate ma avere una mini nella camera porco cane
 

__Dani

Biker novus
27/10/08
44
0
0
reggio emilia
Visita sito
avete fatto un bel lavoro però... è un po strettina. basta provare un 180 che secondo me rischi di volare a terra. se la allargate anche solo il doppio di quello che è ora dev'essere troppo divertente!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
avete fatto un bel lavoro però... è un po strettina. basta provare un 180 che secondo me rischi di volare a terra. se la allargate anche solo il doppio di quello che è ora dev'essere troppo divertente!

Se la fai il doppio piu larga sarebbe normale farla anche piu alta e diventa una rampa fissa non una mini smontabile e pratica da trasportare!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Piu è larga e piu dev'essere alta? Perchè?
Alla fine se ne fate un'altra uguale e la affiancate è sempre la stessa cosa eh... non capisco il tuo ragionamento. :????:

Non è questione di misure da rispettare! ma se devo fare una rampa larga 2 metri non la faccio certo alta 60cm ma pensi almeno 1 metro perche visto che non sono piu a fare una mini (in larghezza) non vedo perche fare una mini in altezza! se mi deve occupare mezzo magazzino almeno che sia bella tosta in tutto.. quella che abbiamo fatto noi è comoda perche smontabile e di poco incombro.. infatti la carichiamo sul furgone con le bike e andiamo dove ci pare!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ad ogni modo...per evitare incomprensioni, una *mini* e' una struttura composta da due quarter contrapposti, in genere alta 160-180cm...larga almeno 6 metri...................la tua struttura la puoi chiamare funbox:celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ad ogni modo...per evitare incomprensioni, una *mini* e' una struttura composta da due quarter contrapposti, in genere alta 160-180cm...larga almeno 6 metri...................la tua struttura la puoi chiamare funbox:celopiùg:

Rubòmmi le parole di bocca, il sig.piceno! (a proposito ti ho aggiunto su faccialibbro, sono il pischello con il disegno rastafarian)


Comunque, il lavoro è fatto molto bene, mi sembra. Nameand, giudica tu, se vi va bene così, allora siete apposto... Ovvio che siete sempre in grado di modificarlo (il funbox, non la mini)...
L'avete provato già? se si, come vi trovate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo