• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fun cool event frontignano freeride bike park 26/27 settembre

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
oggi gran bella giornata assiame al BAX ke uomo ke controllo ke stile la vedo dura x freesyndi e il simo su a calizza

ah, perché c'eravate anche voi? forse andavo talmente forte che non vi ho visto!!!
scherzi a parte, mi sono divertito veramente parecchio... avrò fatto il pino torto 10 volte!!! ottima anche la compagnia, dal melonaro group ai cingolani residenti fino a ai sorsi maledetti.
più giro a frontignano (era solo la seconda volta), più mi rendo conto delle infinite potenzialità del posto.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
grandissima giornata di sabato.... ho girato fino allo sfinimento ( a fine serata non mi si apriva più la mano sinistra, ed era rimasta attaccata al manubrio) più spettacolare gara di salti finale... non tanto per le evoluzioni, ma per lo scenario da delirio, l'impegno di tutti, ed il pubblico numeroso..

Troppo fico partire con il buio attaccare la rampa semioscura, passare alla luce che illuminava l'atterraggio, mentra la gente esultava ed i flash scattavano.... madooo... me sò sembrato uno vero....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Kristian, ma ieri non c'eri...almeno non ti ho visto...cmq, bella giornata (anche se io l'ho fatta più da uscita con famiglia...solo quattro discese, ma pazienza è stato bello così) e poi rivisti un pò di amici, alcuni che non vedevo da tempo...c'era il Freesyndi, Schultz, ma anche Andrews e gli amici con cui avevamo girato quasi un anno fa a S.Lorenzo! Peccato che la stagione a Frontignano sia finita...hanno avuto i loro problemi, ma certo che se non fosse stato per questo Bike park non avrei fatto tutti i progressi che mi rendo conto di aver fatto. Speriamo che l'anno prossimo riapra ancora migliorato, intanto un grazie a tutti!!
 

Masch85

Biker popularis
Per chi ha fatto la garetta di salto sabato sera ,se mi dite che bici e come eravate vestiti ,forse una foto ce l'ho (anche se fatta male !!)

gran manifestazione e gran giornata meteorologicamente parlando.....

anche secondo me frontignano con un buon lavoro e tanta passione può diventare un bike park grandioso...i posti ci sono....le potenzialità pure.....

noi eravamo i folli con le maglie verdi !!.....freeriderpuristi però !!

 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Decisamente Folli!!!
Ciao, sono Zac giacca rossa e pantalone corto nero casco troy lee e giant glory.
Se hai qualche foto.... grazie mille.
Ps: siete un bel gruppo di giovani!!!
 

Andrews

Biker serius
Visto che mi hai mensionato sono felice di rispondere e fare i miei di saluti,a Te che ci hai riconosciuti(complimenti x la bella famiglia) poi a Schultz che non mi ha visto (causa mia) e Freesyndi che non mi ricordera' neanche....e poi fare i complimenti a chi ha reso Frontignano bike park una stupenda realta.Ciao a tutti
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
2 giorni da sballo!!

La cronaca:

Parto di buon mattino al seguito di Stefano (organizzatore insieme al butcher e poi Giuseppe ed Ivan del comune di Ussita).
Rally fino a frontignano... , arriviamo presto e scopriamo che c'è vento...Maledetto vento.
Impianti chiusi.
Arrivano i primi bikers ma non ci facciamo prendere dallo scoramento... , ci si organizza no??
Grazie alla disponibilità di tutti partono le navette ed i mezzi privati.
Si sale a grandi gruppi ma in particolare.... si scende tutti insieme..
Poi il tempo ci grazia e cala il vento.
Apre la seggiovia e tutti contenti si fanno grandi discese di gruppo.
Intanto nel pomeriggio iniziano i preparativi per l'esibizione di trial con sandro, Mauro ed i 2 ragazzi..(non ricordo il nome, scusate!)
Alle 17.30 inizia l'esibizione e subito i ragazzi si esaltano. Grandi numeri davanti ad un pubblico molto attento e divertito.
Finita l'esibizione tutti ci spostiamo su alle saliere dove avrà inizio alla gara/esibizione/divertimento ..di salti in noturna.
Molto emozionante già l'attesa dove il tramonto faceva da padrona e iniziavano i primi salti di prova.
clima letteralmante goliardico e rilassato davanti ad un pubblico molto numeroso ed entusiasta.
Cala la notte e via alla gara..... tutti carichi e divertiti, le urla, i flash, gli incitamenti e gli applausi... bello!!
Bello anche il rientro a fine gara lungo il sentiero illuminato dalle luminarie che delimitavano il sentiero..
E poi dopo cena tutti a sentire il butcher ed il suo gruppo che suonavano giù al palazzetto dove erano stati allestiti vari stand..
Bella musica e premiazione a tutti i partecipanti alla gara di salti.. e la serata e continuata fra birra e musica fino a tardi.
La domenica mattina molti nuovi arrivi e tanti bikers hanno onorato l'evento per poi avere il culmine con la discesa a branco selvaggio fino ad ussita con tanto di brindisi iniziale con grappa al grido di "fun cool a tutti".
A fine giornata eravamo tutti soddisfatti e contenti.
Un grande plauso a Giacomo che è stato a disposizione per tutti e due i giorni guidando in continuazione il nissan bike.
Mi ha fatto piacere conoscere tanti nuovi bikers avvicinati da poco a questo sport grazie al park di frontignano ( che a quanto pare è piaciuto a molti!!)... e vedere molto entusiasmo fra tutti i partecipanti.
Bella la compagnia dei vecchi amici ( freesindy, shultz, pisolo, MirKo, il bax, danilka, Giacomo, G. Luca, Daniele di bike planet, il lalla, Rox , titta rcing,il grande Gino e tutti gli altri che non la finirei più di elencare..... tutti grandi.
Alla fine l'impegno premia. Grazie agli organizzatori dell'evento.
Mi scuso con tutti quelli che non ho riconosciuto e non sono riuscito a salutare.... vedi Dekilla!!!
Zac
 
D

DEKILLA64

Ospite

Ciao Andrews, è sempre un piacere! Ci rivediamo presto x qualche giretto!!!

P.S. Come cavolo si chiama l'altro ragazzo che era con te...scrive sul forum? Cmq un saluto a tutti voi.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ti perdono per la tua insolenza perchè sei un raider con cui è un vero piacere girare.

Penso che volevi scrivere sorci maledetti e non sorsi maledetti, altrimenti devi cambiare il fornitore del vino.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Ciao Dekilla, neanche io ti ho riconosciuto e volevo salutarti, ma va bè, sarà per la prox!
Zac
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
stefano nitrous man
peppe the rock
ivan mediator
jack lupin
zac ciuffo biondo
francè idroman
mirko omodeibrecci
paolo farmaman
fabio tittaracing
alido mx old style
antonello brico fai da te
cascioli the gruist
omini e donnine degli impianti risalita....copponi compreso!
giallo the attitude of mtb
roy the dandy
marco risit.....ano...
altri ancunetani....surfist?
scultz
sindy
quelli umbri con le maglie verdi....
lalla il mito
fabrizio cascio
i cinghiali di morro...
daniele del pianeta bici...
a chi nn è venuto più
a chi nn piacque e nn venne......ma proprio + in tutti i sensi....
foligno freeride
gli uomini del parco batteria e di free wheel....
............... ........ .......... ................ ..................... nn vi dico chi è....e cosa ci volevo scrivere,nn è il caso,parental advisor!!!!!
TOYO.................
a voi tutti un grande FUN COOL e alla prox.....

se dimentico qlcn è colpa dei pochi neuroni rimasti.....
Un saluto dal Macellaio del Jazz....ciao
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

kristian bici KTM maglia bianca FOLIGNO FREERIDE pantaloni neri casco zebrato...e daje co stè foto..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo