2 giorni da sballo!!
La cronaca:
Parto di buon mattino al seguito di Stefano (organizzatore insieme al butcher e poi Giuseppe ed Ivan del comune di Ussita).
Rally fino a frontignano... , arriviamo presto e scopriamo che c'è vento...Maledetto vento.
Impianti chiusi.
Arrivano i primi bikers ma non ci facciamo prendere dallo scoramento... , ci si organizza no??
Grazie alla disponibilità di tutti partono le navette ed i mezzi privati.
Si sale a grandi gruppi ma in particolare.... si scende tutti insieme..
Poi il tempo ci grazia e cala il vento.
Apre la seggiovia e tutti contenti si fanno grandi discese di gruppo.
Intanto nel pomeriggio iniziano i preparativi per l'esibizione di trial con sandro, Mauro ed i 2 ragazzi..(non ricordo il nome, scusate!)
Alle 17.30 inizia l'esibizione e subito i ragazzi si esaltano. Grandi numeri davanti ad un pubblico molto attento e divertito.
Finita l'esibizione tutti ci spostiamo su alle saliere dove avrà inizio alla gara/esibizione/divertimento ..di salti in noturna.
Molto emozionante già l'attesa dove il tramonto faceva da padrona e iniziavano i primi salti di prova.
clima letteralmante goliardico e rilassato davanti ad un pubblico molto numeroso ed entusiasta.
Cala la notte e via alla gara..... tutti carichi e divertiti, le urla, i flash, gli incitamenti e gli applausi... bello!!
Bello anche il rientro a fine gara lungo il sentiero illuminato dalle luminarie che delimitavano il sentiero..
E poi dopo cena tutti a sentire il butcher ed il suo gruppo che suonavano giù al palazzetto dove erano stati allestiti vari stand..
Bella musica e premiazione a tutti i partecipanti alla gara di salti.. e la serata e continuata fra birra e musica fino a tardi.
La domenica mattina molti nuovi arrivi e tanti bikers hanno onorato l'evento per poi avere il culmine con la discesa a branco selvaggio fino ad ussita con tanto di brindisi iniziale con grappa al grido di "fun cool a tutti".
A fine giornata eravamo tutti soddisfatti e contenti.
Un grande plauso a Giacomo che è stato a disposizione per tutti e due i giorni guidando in continuazione il nissan bike.
Mi ha fatto piacere conoscere tanti nuovi bikers avvicinati da poco a questo sport grazie al park di frontignano ( che a quanto pare è piaciuto a molti!!)... e vedere molto entusiasmo fra tutti i partecipanti.
Bella la compagnia dei vecchi amici ( freesindy, shultz, pisolo, MirKo, il bax, danilka, Giacomo, G. Luca, Daniele di bike planet, il lalla, Rox , titta rcing,il grande Gino e tutti gli altri che non la finirei più di elencare..... tutti grandi.
Alla fine l'impegno premia. Grazie agli organizzatori dell'evento.
Mi scuso con tutti quelli che non ho riconosciuto e non sono riuscito a salutare.... vedi Dekilla!!!
Zac