newbiker ha scritto:chi è quel bell'uomo con la giacca arancione? ogni quanti anni si fa la barba?
Tutti i giorni, però ha la ricrescita veloce.
Cmq l'altro è molto più bello
newbiker ha scritto:chi è quel bell'uomo con la giacca arancione? ogni quanti anni si fa la barba?
marco ha scritto:1) non sarebbe mai sopravvissuto al giro senza il mio "mattone", ovvero 3 vinschgauer con speck e formaggio. Sono dei panoni neri con finocchio
(brokeback mountain ) ...
grande marco le tue foto sono sempre le migliori....perfino quasi + belle delle miemarco ha scritto:Per ora metto solo un'immagine, spero che il Ser ci metta un bel report/emozioni, poi metto anche il mio (prima devo farmi la doccia, sono appena tornato):
ROADBOOK
fulgor ha scritto:bici spettacolo
posti spettacolo
e avete anche il fotografo nel gruppo...c'è qualcosa di meglio?
cmq ci devo andare per forza anche io voglio sapere il luogo esatto!:D
magari nella cartina!
Ciao e complimenti per il bel giro in Trentino.
Vi vorrei chiedere alcune cose perché vorrei ripetere la vostra esperienza appena possibile, magari nel periodo di ferragosto.
1.ci sono possibilità di approvvigionarsi di acqua lungo il percorso?
2.ho notato un abbigliamento medio-pesante: che altitudine massima si raggiunge?
3.vi siete portati dietro il mondo negli zaini: consigliate di prevedere ricambi di abbigliamento o cose particolari o avevate solo molto ingombro per tende/sacchi a pelo?
4.temo che la descrizione che avete dato del tragitto sia un po’ stringata: credete sia sufficiente per trovare l’itinerario senza incasinarsi?
5.quante ore secondo voi con un allenamento medio/buono si riesce a coprire l’intero percorso (mettendo in preventivo il treno peno!)?
6.forse farò il giro in solitaria: credete che sia poco prudente?
7.secondo voi è possibile reperire la cartina anche da fuori zona oppure si trova solo nelle vicinanze? Mi piacerebbe preparare l’itinerario con cura da casa.
Vi ringrazio in anticipo e spero di non avervi tediato troppo.
Complimenti ancora e rendeteci sempre partecipi di questi mitici percorsi!!
Ciao.
Non mi dilungo sugli apprezzamenti dei paesaggi ... mi piacerrebbe però sapere (caratteristiche tecniche ed allestimenti) dei mezzi che avete usato nell'impresa.
Complimenti e spero presto di imitarvi ... (magari senza bivacco)
Per ora metto solo un'immagine, spero che il Ser ci metta un bel report/emozioni, poi metto anche il mio (prima devo farmi la doccia, sono appena tornato):
ROADBOOK
eccoti le risposte:
1. si, dappertutto
2. 2600 metri
3. sacco a pelo e cibo
4. trovare il sentiero è facilissimo, ce n'è solo 1
5. 7 ore?
6. in montagna da solo è sempre rischioso
7. compra una kompass
buon divertimento!
marco