• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
E' fantastico!
Oggi c'ho girato con la TrailOrPark in versione Pump (o monopattino 24"), ossia niente corona, niente freni e niente sella... Libidine, finchè con le forze ci stavo dentro accelleravo di brutto! In maniera semi-bruuutal, ovviamente. Anzi, un po' metallaro depresso.
Spacca. In tutti i sensi, sono a pezzi.

Ottimo lavoro

Anche Matte l'ho visto bello gasato. Afà gasatissimo, sfoggia anche manualize-the-gobbe
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì ma un manualize-gobbo!!!!

cmq bei giri ora si viaggia....quindi appuntamento fisso martedì, giovedì + sabato per chi vuole mi devo fare fiato, gambe e tanta tanta tecnica

Matteo che ne dici???
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
beh ieri alla fine siamo stati fino quasi alle 21 a girare ed io e Fulvio fino alle 21,45 per finire di rimettere a posto il pump, bagnarlo e sistemarlo quindi si può girare fino a tardi!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

Ciao Ragazzi!!
è da un po' che non ci si sente... come vi butta??
ho sentito parlare del pistino e mi piacerebbe venire a provarlo...
è un'area recintata oppure è sempre aperto??
per ora sono KO... ho tolto da 4 giorni i gessi e devo riprendermi pian piano...
durante la gara enduro di Molini di Triora mi sono rotto entrambi i polsi, lussato il gomito destro e un dito. La botta è stata parecchio forte e ora pian piano riprendo a fare tutto.
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Hola Giulio!
Sei già in riabilitazione?

Il pump sarà accessibile il martedì ed il giovedì fino alle 21.

Oggi ho invitato Il Pazzo per martedì sera
ue ue ue ue ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee son turnat caz sono andato alledesalp 4 giorni indimenticabile ha solo piovuto è nevicato mi sono divertito al mondiale de vtt,bestiale paiura ora da quando ho l'harley non riesco piu ad andare però vado questa domenica ha salice a sgranchirmi le mie gambine ola ola ola ola .nenex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo