• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Causa maltempo....il Pump è inagibile, ma quanta acqua stà buttando giù???

cmq gli orari del Centro Outdoor d'ora in poi saranno:
martedì e giovedì 18-20,30
sabato dalle 9-12,30/14,30-18,30

poi ovviamente se ci siamo possiamo anche aprire in altri giorni....

vi posto subito una foto...asciutta!



VI PIACE????
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
fiiiico!

Afà...dovevi arrampicarti sui pini e scattare dall'alto per avere una prospettiva migliore
Così la foto si 'schiaccia' un pò.....

Però si vede che la pista è ben fatta.
Domanda: è fattibile con una full magari con un setting duro-duro-duro?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì raga mi avete beccato faccio delle foto di m.... ma ci ho pensato ma ero troppo di corsa e ho fatto una foto da mandare via mms ad amici che dovevano venire a girare.
Il pump è molto bello e a forza di girare e modificarlo stà diventando sempre meglio (e filante), c'è ancora da affinare alcune cose ma già dalla foto è cambiato perchè lo bagnamo e lisciamo ogni volta per girare prima e dopo(!)
nella parte che vedete vuota costruiremo la linea ritmica che alla fine si butta nella sponda :-O
Vi aspetto a brevvissimo, metto solo news sulla praticabilità visto il meteo perchè ovviamente, anche solo se è umido, non si può girare (altrimenti DISASTRO!)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
la pioggia NO, ha fatto parecchi danni al PUMP purtroppo, ora lo risistemiamo ma appena riesco faccio venire il mini per portare terra (la pioggia l'ha abbassato parecchio assestanto la terra) e fare tutta la regimazione dell'acqua per benino così non avremo più di questi problemi

p.s. grande Ambro....sì Pinocchio è ormai il custode/schiavo del Pump...per fine estate sarà abbronzato e inspessito a forza di spalare! giovani crescono...
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito


ma se non pedali mai che te ne fai della mtb???? e che fiato ti fai??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo