• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
stamattina siamo andati io e mim a pila fantastico,o subito preso quella da friraid bella o fatto 4 salti niente male bella veramente poi abbiamo fatto quella dh mi si è bloccata la mia gamba destra molto faticosa,e nel percorso dh o fatto tanti jolli non sono + quello di una volta,molto faticosa.pero mi sono divertito mimmo mi aspettava ma di poco anche lui aveva male alle braccia.ragazzi o fatto un salto un po storto sembravo di salire su un pino,volevo vedere un nido di piccioni,nente da fare gli o dato una testata al pino mi sono messo arridere,per me e stata una discesa bellissima.mo vadu a magnà.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Oggi tanto friraid a Prali c'erano andrea gass 23 e un suo amico e altri del forum ci siamo divertiti e abbiamo fatto 2 discese as sieme.
Nene ci mancavi te ho preso le faiv ten sono bellissimi
nene sto par lando come fai t e sei contento?

:)
bravo ai cambiato anche i pantaloni.se no non 6 un grand figo,primo o poi se vedremo.nene
 

Mitzkal

Biker augustus

Mitico nene, ti lascio solo mezz'ora e ti ritrovo a parlare di corrieri espressi al tavolo del secondo in coppa europa dh marathon
Gran bella giornata ieri, peccato solo per la conferma dei miei problemi (ho scoperto che sono più di avambraccia che di mani).
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
quello di bartolini era molto piccolo mi sembrava + uningegnere ma,bo.le tue bracine fatti vedere e una cosa seria.io in vece la mia gambina la faccio vedere dalla negretta perche lei mi a detto che e brava a fare i massaggi,quella di rocchetta.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ma andrea è andato a prali li era passato lasbronza non so come veniva giu,ma,bo:-P
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
PUUBLICO QUANTO A MOLTI DI VOI HO APPENA MANDATO VIA MAIL...

Ciao belli,

Questo week end sarò al mare, se qualcuno vuole venirmi a trovare (preferibilmente al Sabato) dovrei portarmi la bici e si può andare a girare a Roubion o La Colmiane..

MA SOPRATTUTTO IL MIO INVITO E’ PER IL WEEK END 11 – 12 LUGLIO!

Ecco un programma ufficioso:

_ Venerdì sera si sale a Bersezio/Argentera prima o dopo cena vedete voi come vi garba Meglio

- Sabato Les Orres: http://www.lesorres.com/it/estate/mountain_bike posto paura, penso da cinque stelle, a Circa 1.30 max 2 da casa mia.

Ecco un paio di video, se cercate su internetto ne trovate quanti ne volete:
http://www.zapiks.com/lesorres-presentation.html http://www.zapiks.com/les-orres-bike-park.html

Se vi va portatevi anche il costumino che magari a fine giornata scendiamo al lago di Serre Ponçon e ci facciamo un bagnetto J


_ Domenica Sveglia Tranquilla e si gira al nuovo Park di Argentera tracciato dal buon Livio Zampieri, con discesa finale a Sorpresa J

_ Lunedì si torna al lavoro L ma se la cosa ci gasa in agosto si può replicare con Puntate ad Orcieres, Pra Loup, Vars Super Sauze J


Che ne dite?? ACCORRETE NUMEROSI!!! SARA’ UN WEEK END VERY BRUTAL!!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
e tutta discesa o salita.peccato che sono di turno lavoro il sabato pero forse vado al vars a trovare la sciasson carolain 17 campionessa del mondo.nene
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Questo week dovevo essere libero ma il lavoro mi ha bloccato ...auguri a chi si spara la super enduro di sauze .....visto che non c'era molto da pedalare avevo delle chance ...di arrivare vivo alla fine ....x andrea gas mi spiace per il super week 11-12 luglio (scarrozzo la famiglia al mare) quindi nisba ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo