• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
qualcuno mi sa dire com'è pila ...
è per tutti o facile per tutti o difficile solo per pochi???
le discese sono lunghe ???
quanto costa il giorn???

mahalo!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Vieni domani e lo saprai

Non ci sono particolari difficoltà, tutte le zone difficili hanno una variante, il problema è il terreno, quello si che può mettere in difficoltà

Pietra pietra pietra, radice.
Pietra pietra pietra, radice.
Pietra pietra pietra, radice

E via dicendo
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito

ok ... ma i salti come sono ? puntano tutti a 2 metroni o qualcosa di piu fattibile ...
sai io sono vecchio e tra 1 mese vorrei andare in vacanza
mi dici anche quanto costa il giorn
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
lunedi' ero al mare ad andora e ho provato a cercare un percorso freeride di cui mi hanno parlato....
sono partito, mi sono fatto una salita stupenda tra le case, ho proseguito e dopo 4 km inizia il sentiro...
è bello, mi piace, mi diverto, tante pietre, proseguo......................dopo 15/20 minuti di pianura e salita inizio a preoccuparmi e mi chiedo dove può essere questa discesa....
ero disperato, il cielo era nero, tuonava, continuavo a percorrere il sentiero a piedi con la bici in spalla, tutto deserto, solo pietre, piloni dei cavi dell'alta tensione e cespugli.....
dopo parecchio tempo finalmente trovo una stradina un pò nascosta....la imbocco e scendo... non mi interessava più niente del sentiro freeride, mi interessava solo più andarmene a casa....
dopo 9/10 km di discesa, seguiti da altri 2/3 di asfalto finalmente sono a casa....
MAI PIù!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma almeno era fico sto sentiero?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito

li se non conosci non trovi ... ma sopra cervo e s. bartolomeo partendo da andora ci sono sentieri con droppi preparati da ragazzi di diano veramente spettacolari...
li ho fatti te lo posso assicurare..
poi la prox volta chiama emporio bike a s.bartolomeo con 20 eu ti fanno scorazzare tutto il giorno con carrello e fuori strada nei loro sentieri così almeno li conosci
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


si vede che non sei un freerider...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo