• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
bella bella...bella gara e bel percorso ..peccato per la partenza un po incasinata diciamo...

Se la rifacciamo il prossimo anno vi facciamo fare un giro completo a piedi prima di prendere le bici, così si evita l'ingorgo....

Hai mai visto una partenza di motocross? Quella è la mia idea di incasinato.

Complimenti per il risultato, aspetto una birra per il buon socio che ti ho trovato.

Fabio
 

Mitzkal

Biker augustus
Oggi non abbiamo girato... Siamo stati un po' a guardare la pioggia che scendeva incessante e la gente ricoperta di fango, poi siamo tornati a casa, in molti sono rimasti fermi, pure qualche "illustre".

Ora viene il dilemma... Sabato Monginevro o andiamo a vedere i Mondiali?!?

Io sarei per la prima, ma anche la seconda mi ispira, però la prima di più.

Stà settimana in teoria non avrei trasferte, se il Pistino rimane impraticabile, andiamo a trovare il buon Bruno?

Sarebbe anche bene fare un salto (o un paio) a sistemare in quel di Rocketta...
 

Mitzkal

Biker augustus
Riporto mail di Walker:

[FONT=&quot]si sta organizzando la prima uscita estiva del Tink Snow crew la location è Les2Alpes il periodo : partenza il 3 luglio in serata e si gira il 4,5 e 6 e poi ritorno casa.[/FONT]

[FONT=&quot]Tramite lo Snowbuzz di Alba riusciremo a trovare un posto a cui dormire a dei prezzi veramente invitanti!!! (max 25 € a notte) [/FONT]

[FONT=&quot]ci affiancheranno anche i nostri amici del Fullidic amanti delle ruote grasse e birra a fiumi![/FONT]

[FONT=&quot]vorrei solo avere la conferma se sei interessato per vedere di trovare gli alloggi per tutti!![/FONT]

[FONT=&quot]Walker[/FONT]
[FONT=&quot]Staff TSC[/FONT]


Yo!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qua!!!
finalmente sono a casa....
ieri a Cartosio mi sono stradivertito, devo ammettere che prima della gara ero pessimista e preoccupato però alla fine è andato tutto bene (o quasi, ho strappato il filo del cambio proprio prima dell'ultima speciale). 1° di categoria e 7° assoluto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo