Fulludic e dintorni, PARTE 2

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Ciao Ragazzi!! quanto tempo!!! Domenica tempo e impegni permettendo pensavo di tirar giù la mongusta dal chiodo e andare a Caldirola! qualcuno ha intenzione di andare su?
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao Ragazzi!! quanto tempo!!! Domenica tempo e impegni permettendo pensavo di tirar giù la mongusta dal chiodo e andare a Caldirola! qualcuno ha intenzione di andare su?

Hey! Ti aggiorno, non so' ancora come sarò messo, ma penso di non riuscire questo WE, è di nuovo uscito qualche problema tra le mie mura domestiche, niente di che, ma se sto a casa forse è meglio.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Comunque ho letto che La navetta gira al Sabto a Rocchetta, se vuoi puoi sentire in negozio se c'è ancora posto:i-want-t:

Io pedalerò in modo lento e gaio lungo Tanaro...:omertà: Anzi non troppo gaio visto le frequentazioni del posto...:arrabbiat:
 

Mitzkal

Biker augustus
Comunque ho letto che La navetta gira al Sabto a Rocchetta, se vuoi puoi sentire in negozio se c'è ancora posto:i-want-t:

Io pedalerò in modo lento e gaio lungo Tanaro...:omertà: Anzi non troppo gaio visto le frequentazioni del posto...:arrabbiat:

Se riesco vado a Rocketta almeno mezza giornata.
Ieri notte han di nuovo ricoverato mia madre, nulla di che alla fine... oggi l'han mandata a casa, ma Tranquillo è morto in Francia.
 

Mitzkal

Biker augustus
27/04 Ala di Stura.

Visto che pare esserci la possibilità di girare on-demand con l'impianto tutto per noi, vediamo di raccogliere un elenco di chi ha dato adesione per raggiungere le 10 persone minimo.

Io
sCurra
Nando
...

altri in attesa di conferma e/o risposta, tra cui il Grande Maso, che a sorpresa ha comprato l'ex bici di sCurra :-| La vera rivelazione dell'anno!

Chi si vuole aggiungere?
 

Mitzkal

Biker augustus
CORRANGELO!!! DOVE SEI FINITO???

Mi devono dare sconferma Scausi e Jack.
Il primo è abbastanza sicuro che ci sia se andiamo.
Nando superconferma, Yuggggghhsss non fa' il ponte, ma prepara la griglia.
Vitto non c'è, MarciO è di nuovo in modalità fantasma e devo sentire ancora Maso.

P.S.: ultimi 4 post firmati tutti da me, animo gente!!! :spetteguless:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao a tutti, c'è qualcuno che accoglie per fare un escursioncina AM nelle zone del cuneese un bresciano in trasferta nelle vostre zone per domenica 6 maggio, che volevo far assaggiare le dolci rocce sabaude alla mia reign x. Ho gamba e tecnica decente (credo), ma ho il limite di non fare roba esposta da alpinista (soffro quel tantino di paura del vuoto). Staziono a Cherasco ho auto e un posto biger/biga libero.
 

sCurra

Biker superis
ciao drmale, ti direi che la cosa migliore è sentirci più avanti poichè la fulludic crew proprio quella domenica sarà già impegnata almeno su due fronti dato che c'è la gara dh ad Ala di stura e il provinciale giovanissimi-esordienti-allievi al nostro campo scuola di Montà. se qualcuno combinasse qualcosa sarò felice di fartelo sapere e combinare un bel giro!.
Ciao
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.105
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
ciao drmale, ti direi che la cosa migliore è sentirci più avanti poichè la fulludic crew proprio quella domenica sarà già impegnata almeno su due fronti dato che c'è la gara dh ad Ala di stura e il provinciale giovanissimi-esordienti-allievi al nostro campo scuola di Montà. se qualcuno combinasse qualcosa sarò felice di fartelo sapere e combinare un bel giro!.
Ciao

Alla prossima allora, ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo