Fulludic e dintorni, PARTE 2

Gianly92

Biker popularis
Ciao a tutti e scusate le intrusioni ... io sono di moncalvo vicino a asti e mi piacerebbe raccogliere alcune firme per una nuova downtown 2012 ... inoltre questà estate inizierò a creare un pistino sulla collina + alta del monferrato ( Brick di san michele se qualcuno lo ha già sentito ) ... se volete una downtown potrei richiedervela io
 

sCurra

Biker superis
Rocketta SUPER POWER!! è già tutto asciuttissimo solo i saltoni rimangono super scivolosi con 5 cm di neve bella molla, ma dove non c'è tiene paura. i lavori hanno retto di brutto solo da riempire di nuovo un po' l'atterraggio del droppino più alto della capretta. domenica dovrebbe anche fare caldo.. perciò che vuoi di più mimmangelo?.. io però vado a pedalare... ahahah
 

Mitzkal

Biker augustus
Che scarso... io forse sabato vado al Vars, devo vedere un po' di cose.

@Gianly: tranq che non intrudi, il forum è aperto a tutti :-) Noi siamo già piuttosto impegnati sul notro frontte langarolo, ma se si riesce a dare una mano in qualche modo ti dico ;-)
In ogni caso spero che per la downtown si riesca a fare qualcosa! Ieri sera sono andato a ricercare la maglietta dell'edizione disputata e lo sponsor ufficiale era l'O'Clock Cafè, mi pare che c'entrassero qualcosa anche a livello di organizzazione.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Cmq avere il piede rotto ha i suoi vantaggi...

Infatti voi non sapete se pedalare, scendere ed andare a sciare, invece io ho già le idee chiarissime per il week end! Non farò un tubo e mi farò venire mal di testa a forza di TV :)


Quanti sono gli iscritti alla sezione Gravity??
 

Gianly92

Biker popularis
Che scarso... io forse sabato vado al Vars, devo vedere un po' di cose.

@Gianly: tranq che non intrudi, il forum è aperto a tutti :-) Noi siamo già piuttosto impegnati sul notro frontte langarolo, ma se si riesce a dare una mano in qualche modo ti dico ;-)
In ogni caso spero che per la downtown si riesca a fare qualcosa! Ieri sera sono andato a ricercare la maglietta dell'edizione disputata e lo sponsor ufficiale era l'O'Clock Cafè, mi pare che c'entrassero qualcosa anche a livello di organizzazione.


L'oclock ha cambiato gestione 4 volte da quella volta :D , vi garantisco comunque che se qualcuno avesse voglia di lavorare anche un po nell'astigiano , per l'esattezza castello merli si posso creare percorsi magnifici .... Soprattutto sul Brick Di san Michele se qualcuno lo ha già sentito ... Se avete voglia scrivete pure :D
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Cmq avere il piede rotto ha i suoi vantaggi...

Infatti voi non sapete se pedalare, scendere ed andare a sciare, invece io ho già le idee chiarissime per il week end! Non farò un tubo e mi farò venire mal di testa a forza di TV :)


Quanti sono gli iscritti alla sezione Gravity??

occhio a non mettere in forno un'altra torta..:beautifu::hail:

noi intanto abbiamo girato a s.bart.. ma piaaano piaaano piaaaanoo:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo