• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fulludic e dintorni, PARTE 2

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Ma la Absolut, non è un telaio da 4 cross?? Lascia perdere e ammucchia ancora qualche soldo, comunque Destefanis ha in vetrina una Supreme Mini dH o come si chiama, rossa secondo vuole una pietra.. mi pare abbia una forcella un po' marcia ma poi con calma la cambi...

Mitzkal

Biker augustus
Non è quello che hai tu l'Absolut?

P.S.: S.Pellegrino:

P.P.S.: ho letto quel che mi hai mandato... rispondigli qualcosa tu...

Mitzkal

Biker augustus

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

no, è un'absolut 'special'...dalle foto sembra stare ok a geometrie...non mi convince solo l'anno e il prezzo altino...oltre alla taglia, dato che la usa un tipo alto 10cm meno di me!

ps: la commencal l'ho vista...e non mi piace!per pigliare quello m'invento qualcos'altro.

pps: faccio un appello, già che ci sono. tra i frequentatori del post c'è qualche anima pia che avrebbe voglia ogni tanto (compatibilmente con compagni di viaggio ecc) di darmi uno strappo fino a qualche park? (voglio capire se mi conviene comprare una 180mm FR pura -stinky usata- o stare su un'enduro)

o-o

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Si ma la absolut è una rigida..

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
La stinky per iniziare direi che va bene e usata te la tirano dietro!

si...il problema (che dovrei in qualche modo risolvere) è uno solo: la userò? (leggasi: qualcuno mi porterà da qualche parte qualche volta?)

non ho nessuna voglia di prendere una bike (che sarà l'unica per parecchio tempo...) che poi pigli polvere in cantina...

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

già...ed è per questo che ho deciso che quest'estate (ahimè ) nun se fa niente (tanto avrò già 23569 altre cose da fare) e s'aspettano i saldi rose/canyon di agosto...

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo