Fulludic e dintorni, PARTE 2

Mitzkal

Biker augustus
AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Voi che ne sapete, trovatemi i pedali da DH più leggeri del Mondo!!!

UOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!!

Poi corona da 32t in titanio compatibile con guarnitura Gravity Light, pignone da 21t in titanio dovrebbe andare bene lo schimano da corsa della cassetta superfiga, mi pare ci siano sciolti, se no qualcosa da BMX, o specifico single speed sempre nel prezioso metallo grigio sarebbe ancora meglio.

Alla fine le ruote con i mozzi Pro II, raggi superstratocazzi e cerchi da AM DS28 vengono 2.2kg alla carta mmm si potrebbe fare di meglio... fate una colletta, mi regalate due Enve e via...

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Voi che ne sapete, trovatemi i pedali da DH più leggeri del Mondo!!!

UOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!!

Poi corona da 32t in titanio compatibile con guarnitura Gravity Light, pignone da 21t in titanio dovrebbe andare bene lo schimano da corsa della cassetta superfiga, mi pare ci siano sciolti, se no qualcosa da BMX, o specifico single speed sempre nel prezioso metallo grigio sarebbe ancora meglio.

Alla fine le ruote con i mozzi Pro II, raggi superstratocazzi e cerchi da AM DS28 vengono 2.2kg alla carta mmm si potrebbe fare di meglio... fate una colletta, mi regalate due Enve e via...

Usa dei pedali da xc

Mitzkal

Biker augustus
8039415858_cbf1502e9d_b.jpg

Io la ricorderò così, con i litri di acqua che inghiottiva, i palloni che non resistevano ai suoi denti, il pickup che era la sua seconda casa e quella lingua sempre fuori.
Mi mancherà giocare alla lotta, farti scherzi stupidi e grattarti la pancia.

Riposa in pace vecchietta.

:-(

• Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo