FullDinamix/Battaglin?

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Qualcuno ha mai acquistato una bici sul loro sito?
Come vi siete trovati, com'è il servizio?
Io sarei tentato di comprare una bici da bitume per le uscite su strada (molto rare, a dire il vero) ma mi lascia perplesso il fatto di non aver visto giudizi in merito.
Anzi, ho fatto alcune domende usando il loro form senza ricevere risposta....se tanto mi da tanto....:arrabbiat:
 

pasbart

Biker urlandum
Ciao leggo solo ora il post e ti rispondo subito:
io ho comprato una mtb da loro nel 2008 e mi sono trovato benissimo sia sotto l'aspetto dell'acquisto pre e post vendita.
Ti spiego le misure del telaio me le hanno date loro, ovviamente dopo avergli detto altezza, cavallo, braccio .......
mi hanno consigliato una L mentre molti altri negozianti di altre marche erano orientati su delle XL quindi un po piu' lunghe e probabilmente piu' inguidabili, e qui li ringrazio perche' mi sento un po' piu' a mio agio
spedicono la bici dove vuoi con se non ricordo male, un 25-30€ in piu'
io ho trovato molto vantaggioso il rapporto qualita' prezzo dell'acquisto che ho fatto, quest'anno ho gia' fatto 9 GF di cui 7 del prestigio e mi sono trovato benissimo.
Dopo averla acquistata non ho avuto nessun problema quindi non ho piu' parlato con loro .......
Quindi se sai cosa comprare, e vedi che hai una convenienza buona, in termini di soldi rimasti nel tuo portafoglio, io la valuterei bene prima di scartarla.
Quindi mio consiglio VALUTALA
Ciao fammi sapere come vai a finire ......
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Ciao leggo solo ora il post e ti rispondo subito:
io ho comprato una mtb da loro nel 2008 e mi sono trovato benissimo sia sotto l'aspetto dell'acquisto pre e post vendita.
Ti spiego le misure del telaio me le hanno date loro, ovviamente dopo avergli detto altezza, cavallo, braccio .......
mi hanno consigliato una L mentre molti altri negozianti di altre marche erano orientati su delle XL quindi un po piu' lunghe e probabilmente piu' inguidabili, e qui li ringrazio perche' mi sento un po' piu' a mio agio
spedicono la bici dove vuoi con se non ricordo male, un 25-30€ in piu'
io ho trovato molto vantaggioso il rapporto qualita' prezzo dell'acquisto che ho fatto, quest'anno ho gia' fatto 9 GF di cui 7 del prestigio e mi sono trovato benissimo.
Dopo averla acquistata non ho avuto nessun problema quindi non ho piu' parlato con loro .......
Quindi se sai cosa comprare, e vedi che hai una convenienza buona, in termini di soldi rimasti nel tuo portafoglio, io la valuterei bene prima di scartarla.
Quindi mio consiglio VALUTALA

Ciao fammi sapere come vai a finire ......

Ti ringrazio moltissimo, terrò nella dovuta considerazione il tuo commento (ti farò sapere come è andata...).
ciao
 

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
io ne ho due della stessa taglia una alu-carbon l'altra full carbon
mai avuto problemi sempre andate benissimo e secondo me qualita' prezzo sono ottime
molti comperano un telaio solo per la marca e snobbano i telai italiani
se non hai specialized scott gt o altri non sei nessuno come se fosse una mglietta firmata
mi dispiace che la farai da strada altrimenti passavi da me e te la facevo provare o vedere e ti accorgi che non sono fatte assolutamente male

fidati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo