full xc da gara

V

vinx

Ospite
se vuoi una full XC race, la scelta non e' poi vastissima, le piu' gettonate sono le onnipresenti Cdale scalpel, ma ti ci vuole un mutuo per comprarla, la olympia bullet, la specy epic, Giant NSR. Adesso non me ne vengono in mente altre valide.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
centurio latinus ha scritto:
mi serve solo il telaio... tra frm 10 hp bullet e giant nrs che ne pensate accetto altre alternative ... sotto i 1500 ... oltre che darmi all'ippica ciao
Santa Cruz superlite X 1499€, Mountain Cycle Moho Slix 1353.52, Merida Mission Elite ( l'ha presa un mio amico e va da Dio!!)859€, Kona Dawg Primo ( cicli Bencini )1499€, Ancillotti Scarab cc( paurosa e bellissima, montandola con le dovute accortezze sei sui 10'4 kg!!!!) 1450€. Per ora ti ho dato qualche scelta in più, poi leggi l'mp che ti ho mandato!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Telaio full xc?
Tra quelli da te menzionati conosco bene l'FRM 10 HP e non posso che consigliartelo.
Leggero, ben fatto e con il migliore sistema ammortizzante per il carro posteriore.
Se non hai un peso da ippopotamo la scelta è buonissima ma io sono di parte... :-?
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
E' stata prodotta propio per l'utilizzo che ne voui fare tu.
Io mi ci trovo molto bene nonostante non faccia gare ma la utilizzo per lunghe escursioni. Comunque comein tutte le mtb dipende da come la monti
Ciao
 
V

vinx

Ospite
Vediamo, dal profilo leggo che ha una specy epic, secondo te di che bici sta parlando?? :-o
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Al fin fine, visti i materiali, la costruzione, l'ammo, l'efficenza in salita, il prezzo e, perchè no, l'estetica, io ti consiglio una Olympia Bullet con ammo DT a 1350 eurozzi di listino che vuol dire portarsela a casa con circa 1100 euro (telaio scandium ed un grande, grande, forse il migliore ammo ad aria ora in commercio, ed in più con blocco al manubrio).
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
Io se avessi la tua necessità prenderei la GIANT NRS, ho sentito parlare troppo bene del sistema anti sag al posteriore, quello che non ti fa sballonzolare il popò su e giu ad ogni pedalata! 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo