Full usate

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pregiatissimi "fuori di melone".
Volendo a tutti i costi commettere l'ennesima p.......a, Vi porto a conoscenza di quanto mi alambicca il poco cervello rimasto.
Mi sono state proposte due Full Scott usate, ad un prezzo che ritengo abbordabile, non conosco pero' ne' le peculiarita' ne' tantomeno il prezzo dei due modelli propostomi, probabilmente sono entrmbi usciti di listino nel Gennaio di quest'anno.
Si tratta di due SCOTT Mod.G Zero Strike HMF e del mod.CMF200 (non sono certo di CMF, neppure se 200 o 300).
La prima bianca e nera, forca Sid Judi C base, freni V-Brake, amm.R.S.
il tutto in condizioni pari al nuovo.
La seconda a mio parere piu' performate, grigia e nera, equipaggiata con: Sid Judi ad aria, freni disk Magura Julie, amm. R.S. anche questa in ottimo stato.
Il rivenditore dietro mia richiesta si e' detto disponibile a invertire freni e forka.
Sapreste consigliarmi in merito? Quale potrebbe essere il prezzo equo?
Grazie, e buon divertimento per la Vs. uscita domenicale.
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Ho recuperato un catalogo Scott 2002 e ho dato un'occhiata veloce. La prima MTB di cui tu parli non mi sembra esserci in catalogo o almeno non con quella sigla (HMF) che tu hai indicato. La seconda invece dovrebbe essere il modello Strike CFX-200 (2002 - telaio G-zero strike carbon) che è bianca, grigia e nera ed è equipaggiata effettivamente con i magura julie, forcella R.S. Judy SL 100mm, sospensione post. R.S. Sid XC, cambio posteriore shimano deore LX. Questa costava l'anno scorso 3.090 euro (ammesso sia quella di cui tu parli). Non mi sbilancio sul prezzo giusto per quella bici anche perchè non ne conosco le condizioni. Se hai bisogno di chiedermi qualcosa di più specifico che posso trovare sul catalogo fammi sapere.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
In primis grazie per la risposta.
E' sicuramente la Mtb di cui tu parli.
Cambia a secondo del modello solo l'allestimento, il telio e' il medesimo.
Sono entrambe in ottime condizioni, il mio intento e' quello di fare montare sul telaio bianco/nero/azzurro la forka della 200 grigia e i freni disco della medesima, per due motivi, primo perche' preferisco questo
colore, secondo perche' quella bianca sembra nuova.
Quale potrebbe essere il prezzo equo?
Euro 1700/1800 per MTB full del 2002 con FORKA Sid air, amm.R.S, guarnitura Deore, dischi Magura?
Grazie ancora ciao.
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Se il telaio di quella bianca è effettivamente lo stesso dell'altra (controlla bene) e i componenti sono in buone condizioni, il prezzo mi sembra essere giusto. Tieni conto comunque anche del nuovo. Mi sembra infatti che alcune G-zero in alluminio da FR/XC di quest'anno abbiano dei prezzi abbastanza concorrenziali. Aspetta comunque anche il parere di altri membri del forum.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sono entrambe in carbonio.
La sigla Hmf potrebbe stare per Alto Modulo f......? Bho!
Il telaio e' identico,colorazione a parte a quello della attuale Team Issue.
Comunque mi impegno ad approfondire il discorso, tenendo per il momento il portafogli (sul vuoto) chiuso.
Grazie ancora e c :eek: iao.
Borlotti 5!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo