Full Plus con Bosch CX

rs250v

Biker superis
10/2/07
489
93
0
Verona
Visita sito
sappiamo.... che tutte le gnocche si fanno aspettare, le racchie le trovi subito e anche in svendita.:cucù:

allora conviene muoversi perche l'anno scorso chi non l'ha ordinata a settembre una haibike...a dovuto penare non poco (specie Yamaha), se puoi si vuole qualcosa di esclusivo ancora di più....
;)
 

Oppet

Biker novus
17/1/15
2
0
0
Visita sito
Hi all

First sorry for english.
I have ordered plus cube. Looking at the geometry table they share same chainstay lenght with normal 27.5" bikes. Could this meen that cube plus is only different fork and wheels?
Cous I would like to have 160mm suspension with plus and I could make it if this would be the case.
Anybody knows when they start to build these?
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Esteticamente al momento ci sono tre bici che mi piacciono molto più delle altre:
una è la Bulls postata qui sopra;
l'altra è la Rotwild;
e per finire in bellezza la Specialized, che trovo in assoluto la più bella, oltre ad essere probabilmente il nuovo riferimento della categoria, ha dalla sua la notevole esperienze in fatto di MTB che non credo sia seconda a nessuno, per cui mi da fiducia anche in un settore per loro nuovo come le elettriche.
Il problema delle ultime due è sicuramente il prezzo; la Bulls è la più economica pur essendo montata molto ma molto bene.
Il contro è appunto nella diffusione nulla di questo marchio sul nostro territorio, che in caso di assistenza darebbe più di un grattacapo!!
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
La Bulls piace anche a me. Se qualcuno va a Verona venerdì sarebbe interessante sapere se c'è così ci posso andare di Sabato :-)

Dove sono i prezzi e le caratteristiche ? Sul loro sito tedesco non riesco a trovarle.

Ho solo visto che la marca è distributa da una catena nei centri commerciali..... bah.

Tra l'altro.. batteria da 650 ?!
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
La Bulls piace anche a me. Se qualcuno va a Verona venerdì sarebbe interessante sapere se c'è così ci posso andare di Sabato :-)

Dove sono i prezzi e le caratteristiche ? Sul loro sito tedesco non riesco a trovarle.

Ho solo visto che la marca è distributa da una catena nei centri commerciali..... bah.

Tra l'altro.. batteria da 650 ?!

E' distribuita da Sportler e sono una catena di negozi sportivi con sede a Bolzano, non centri commerciali:spetteguless:

La batteria è da 489Wh, questo sul sito ufficiale... http://www.bulls.de/bikes/#Filter=Kategorie:E-Bike
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
Ho qualche difficoltà nel confrontare l'equipaggiamento tra la cube e la bull (motorizzazioni a parte).

Che cosa eccelle una rispetto all'altra ? I costi sono molto simili ma sono completamente diverse ...

Sulla cube per esempio è possibile bloccare l'ammortizzatore da manubrio ?
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Ho scoperto che la Bull postata qui sopra è 27.5 non 27.5+

Dal sito non c'è alcun riferimento al 27.5+ ed anche su altri siti si parla che ci sarà una 27.5+ ma niente foto e niente specifiche al momento.

Qui c'è qualche dettaglio in più della 27.5
[url]http://ebike-mtb.com/en/eurobike-2015-spotted-bulls-e-stream-fs-enduro/[/URL]


Aggiornamento:

Trovato Novità catalogo 2016 Bull . 27.5+ solo front
[url]http://www.zeg.de/fahrrad/resource-15686/Auszug_BULLS-Katalog_2016.pdf[/URL]

Bhe si, si vedeva a occhio che non erano gommone. Non tutti aderiscono al nuovo formato, anche perché c'è un po' da stravolgere il telaio, altrimenti non passano i gommoni!!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Sono contento che non sia plus.
Secondo me fino adesso è la mtb più bella, pulita
e dalle proporzioni gradevoli come pure la colorazione.
Rimane il dubbio di batteria motore ecc.
Per me è indispensabile che la e-bike abbia queste caratteristiche:
- comando remoto modalità a manubrio
- batteria facilmente rimovibile con un click senza dover smontare niente
- batteria di dimensione contenuta da poterne riporre una di riserva nello zaino
- rapporti molto corti
- 27,5
- sobrietà di linee e colori
- assistenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo