Full o front ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kallo!

Biker serius
2/9/08
130
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
Un ciao a tutti coloro che han postato al mio messaggio.
Confermo che la specialized è la comp del 2007, vi allego la foto della bici a negozio, devo ancora andare a vederla ma dalla foto sembra bene.
Per la front avete ragione ce ne sono una infinita, pero mi è caduto l'occhio su un modello SANTS di quest anno, modello SM04 PRO color bianca, tutta XT con forcella REBA a 1300, poi tra l'altro si puo ordinare con tutti i pezzi scelti personalmente. Allego la foto del modello SM04 EVO che da foto cambia solo le ruote, mentre su pro ci sono le fulcron 5 che vengono 120 euro in piu ma son di serie.
Peso dichiarato dal negoziante della full, 13,2
Peso dichiarato dal negoziante della front 11,0
A voi altre conclusioni
Se la stumpjumper che hai intenzione di prendere è quella e di quell'anno allora pesa 12,7..(ce l'ho anch'io ma in taglia S forse tu sei da M o da L)
:celopiùg:
 

pier74

Biker novus
11/8/08
40
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specy
X andre jacare:
hai ragione in effetti la foto rappresenta la versione EVO con slx, io ho postato quella perche è bianca.
Confermo pero che OGGI ho acquistato la versione PRO sempre bianca tutta XT con forcella REBA o SID RACE (dipende che cosa ha la casa in casa). Il tutto a 1300.
Ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
attachment.php


Dalla (poco nitida) foto sembrerebbe in buone condizioni e credo senza troppi chilometri sulle ruote.
La SJ FSR è un'ottima bici con la quale vai dappertutto senza problemi, bloccando le sospensioni anche sull'asfalto se non hai fretta. Se con la bici non ci devi gareggiare ma ti serve per fare del sano escursionismo controlla la Specy millimetro per millimetro, salici sopra e vedi come ti ci senti, accertati che il telaio sia della misura giusta e se alla fine ti convince..... tratta sul prezzo!
Se poi non la senti come la "tua" bici o c'è qualcosa che non va in quella che ti hanno proposto, beh, guardati ancora attorno

PS: se non ti "spaventa" un acquisto on line, dai un'occhiata a questa: http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=792
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo