full ma quale? =(

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
come peso siequivalgono cosi come cambio.....forca rock shock la decathlon 120mm solo air quindi forse migliore ma puo darsiche mi sbagli...io cmq prenderei la bottecchia alla fine è piubella di estetica e i componenti sono circa uguali.......biker piuesperti di me ti sapranno fare un confronto migiore ma iosceglerei la bottecchia :celopiùg:

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ho avuto una botta di c**o assurda, cioè non so se il negoziante mi vuole fregare, comunque mi offre una trek (telaio purtroppo graffiato qua e la) del valore iniziale di 3600 euro,di seconda mano ed è in negozio da 2-3 anni. boh comunque ha il cambio xtr, freni hayes, ammortizzatore fox, forcella fox da 120 regolabile, cassetta xtr e me la da a 800 euro. voi che dite? è un buon affare? le mie paure sono che il telaio si possa spaccare.
il negoziante dice che è stata usata pochissimo massimo 2 anni. voi che dite? conviene?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ho avuto una botta di c**o assurda, cioè non so se il negoziante mi vuole fregare, comunque mi offre una trek (telaio purtroppo graffiato qua e la) del valore iniziale di 3600 euro,di seconda mano ed è in negozio da 2-3 anni. boh comunque ha il cambio xtr, freni hayes, ammortizzatore fox, forcella fox da 120 regolabile, cassetta xtr e me la da a 800 euro. voi che dite? è un buon affare? le mie paure sono che il telaio si possa spaccare.
il negoziante dice che è stata usata pochissimo massimo 2 anni. voi che dite? conviene?

che modello è esattamente ?
e di che anno ?
che ammo e forca monta esattamente ?

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
eeeh cavolo non mi ricordo i nomi, mi andrò a informare meglio sabato che esco e magari vedo il nome del modello che faccio prima. comunque apparte tutto. usata 2 anni e poi lasciata in negozio per altri 2 800 come prezzo è buono? oppure meglio una rr 9.1 nuova?

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Segnati il nome del mezzo.... cmq, dalle tue parole, grosso modo sembra avere 4 anni la mtb... quindi si parla di una Trek del 2006/2007....

informati bene sul modello e poi posta un link su un mezzo simile

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
... dopo averci riflettuto molto ho deciso di prendere la rr 9.1.
dico: la mtb che mi vend è vecchia di 4 anni e ha circa tutto xtr, però è tecnologia di 4 anni fa! inoltre il telaio è graffiato e io che ne so se il tipo ci faceva salti ufo e magari mi si spezza il telaio? il negoziante mi dice di no e io ci dovrei credere?
la 9.1 ha anche lei molte cose xt/slx e inoltre penso equivalgano cose di 4 anni fa. voi che dite?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
... dopo averci riflettuto molto ho deciso di prendere la rr 9.1.
dico: la mtb che mi vend è vecchia di 4 anni e ha circa tutto xtr, però è tecnologia di 4 anni fa! inoltre il telaio è graffiato e io che ne so se il tipo ci faceva salti ufo e magari mi si spezza il telaio? il negoziante mi dice di no e io ci dovrei credere?
la 9.1 ha anche lei molte cose xt/slx e inoltre penso equivalgano cose di 4 anni fa. voi che dite?

dico che faresti bene

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
io ho la 9.1!

l'ammortizzatore non ha il blocco...ma tanto non serve perchè come ha detto qualcuno il neuf è pigro ( ovvero non bobba...)

la forcella credo nemmeno ( la mia del 2008 ha il lockout) il modello 2009, avendo la tora Air, mi sembra che sia senza lock out...

cmq ottima bici...solo un pò pesante...ma a quel prezzo...

pensa che a parità di telaio e componenti, se c'era su un adesivo con scritto Specy..la pagavi 1600..

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
eeh dio ho cercato ovunque, dal mio sivende una felt con caratteristiche leggermentissimamente peggio viene 1350 -.-
la specy non ne parliamo, la scott pago 500 euro di marca, la cube costa 1200 ed è praticamente uguale, e la bottecchia sta a 1200 ma non ho l'occasione di provarla perkè la dovrei ordinare. perciò posso solo ke fare così... voi avete altre soluzioni?
PS: da cio che ho sentito nessuno si è trovato male con la 9.1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo