full ma quale? =(

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti, col ricominciare dell'estate mi serve una nuova bike. dato che quest'anno ho intenzione di prendermene una circa seria, o per lo meno, per me lo sarà, puntavo su una full dato che vado solo su sterrati, faccio salti, radici ecc ecc così si usura anche di meno rispetto a una front.
ora: il mio budget si aggira sui 900 euro o qualcosa del genere. io non ripasso da un anno la componentistica e non mi ricordo + quali sono i pezzi migliori e quali no così... mi chiedevo... SE ME NE POTEVATE TROVARE UNA VOI XD
le marche disponibili da me sono specialized,trek,whistle,felt,shockblaze,corratech,frw,decathlon,scott e credo siano tutte... forse me ne sono scordata qualcuna non mi ricordo...
anyway grazie se riuscirete a fare qualcosa =)

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Allora.... è bene precisare ke con 900€, non trovi tante full NUOVE a giro....

basti pensare ke la + economica ke puoi trovare è la Cube XMS a 1200€

http://www.bike-discount.de/shop/k173/a15793/xms.html

ke però sta 300€ sopra il tuo budget max....

se invece saresti disponibile anke a prendere un usato, beh, allora il discorso cambia, anke xkè nel mercatino ci sono diverse occasioni. Basta avere un pò di pazienza!

Ke taglia hai? Quanto sei alto?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pero 900 euro + la 9.1 puo comprarsi qualcosa di meglio...

credo che b'twin o RR che dir si voglia abbia da poco sfornato qualcosa che potrebbe fare al caso suo (un bel fullino da AM)...solo che non mi ricordo il nome del modellino e non so neanche se sia già on-sale...magari può andare con il suo vecchio ferro al Deca più vicino e trattare l'affare...sempre se deca ritiri gli usati; anzi, per ritirarli credo che lo faccia (visto che ha la sezione usato), solo non so se ti da del denaro in cambio o è il solito "conto vendita".

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
oddioooo o.o rockrider 9.1 non l'ho inserita io! non so come ci è finita lì... davvero...
comunque apparte tutto se do dentro la mia bici dal negozio in cui l'ho comprata ho 150 euro di sconto. però le marche di quel negozio sono solo felt, scott bottecchia, olympia e atala. io sono alto circa 1.70 ma ho 16'anni, quindi conto di arrivare a 1.75 almeno ( o spero xP) qualche altro consiglio? =(
di prendere una front non me la sento proprio, la scasserei in un attimo...

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Non è malvagia quella bottecchia, ma mi sembra esagerato il peso, per farti un esempio la mia pesa poco più e a confronto è una schiacciasassi, tra l'altro già la mia non è tra le più leggere, anzi è già un macigno di suo

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Sono lì come bici, si equivalgono, la deca ha 20 mm in più di escursione, come componentistica siamo lì, non conosco l'ammo ne di una ne dell'altra, quindi non so fare un paragone...
Io prenderei la 9.1 del 2009 che la vendono a 750€

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
anke io andrei di deca.... una M andrà + ke bene!
Altrimenti, se rendi indietro la tua al negoziante, vai x la Bottecchia... peccato però tu sia di Gorizia.... dal mio sivende, rendendo indietro la tua, son convinto ke con quella cifra ti portavi via una CUBE AMS

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
con 900 euro se vuoi una biga nuova l'offerta migliore è quella del deca ovvero la 9.1... non penso che tu trovi delle bici nuove con gli stessi componenti e sopratutto full allo stesso prezzo della 9.1......invece se vai sull'usato troverai forse cose paragonabili.....io comunque opterei x il deca.....:celopiùg:

Andre@26

Biker popularis
28/3/10
49
0
0
Istria - Kaštelir
Visita sito
Bike
Giant Reign 29“
Mentre siamo in tema avrei una domada.

Verso la fine del estate o lintencione di aquistare una nova bici cosi ce sia proto per lautuno.
Mi serve una bici ce vada bene per all mountain e enduro, e il mio buget masimo e 2500€ inportante ce ci sia la grandeza del telaio XL
Personalmente mi piace la Canyon Nerve AM 8.0, pero mi interesa se qualcuno di voi abia qualce altra proposto.
Sicuramente locio vule la sua parte pero e piu inportante come e composta la bici di cuale componenti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo