FULL,FULL,FULL ditemi tutto

fedekappa

Biker novus
14/9/09
42
0
0
Montespertoli
Visita sito
Perchè la camber è un pochino più mirata sull'utilizzo che voglio farne, se anche spendo meno per avere una biga che mi soddisfa non ci resto male, men che meno vado a cercare una XC da gara usata per stare nel budget, senza nulla togliere alla epic S-works che nel suo genere sarà sicuramente una mtb eccezionale.

P.S. che in salita si pedali bene non fatico a crederlo : )

non ho mai provato la Camber.... ma sarei curioso di poterla provare bene...
comunque sono d'accordo con te nello spendere 3000 euro per una biga nuova e non in un usato... ma si trovano anche bighe usate che non han fatto ne gare e sono pari al nuovo.... c'è sempre chi compra la bici per nome e moda e non per il reale utilizzo... io ne ho trovata una così...:mrgreen::mrgreen:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
  • Mi piace
Reactions: Veleno30

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Finalmente ho risolto, ho anch'io la mia full da trail, ringrazio sinceramente con un "+" tutti quelli che hanno voluto partecipare al topic, dandomi la loro gradita opinione, consiglio, punto di vista.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Alla fine ho fatto di testa mia, com'è giusto che sia del resto...

Senza voler aprire nessuna polemica pro e contro con chi la pensa diversamente, alla fine a me le 29'' non piacciono, non mi piacciono per niente esteticamente, non ho problemi a riconoscere che ci sono dei vantaggi, ma io avverto anche degli svantaggi, le 27.5 se saranno il futuro non lo so, per ora non c'è ancora molto disponibile, nulla che mi piaceva davvero e quello che c'è è comunque caro fuori luogo, quindi...probabilmente io di MTB sarò quello che non ha ancora capito un tubo, commercialmente sarà forse anche una sciocchezza, ma mi sono preso una 26'', nello specifico una Cannondale rz, una full da 120 con la lefty e un gran bel montaggio.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non seriamente, solo il minimo "test" e portata a casa, ora fa la ninna, poi set up e si prova, ma se non perde la ruota davanti al primo track secondo me è già tutto grasso che cola, ci si potra fidare???:paur:

Hahahaha penso proprio di sì :mrgreen: In quanto a funzionamento ste lefty sono considerate qualcosa di speciale, se lo dice chi le ha provate e se ne intende di sicuro c'è da fidarsi :cucù:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Alla fine ho fatto di testa mia, com'è giusto che sia del resto...

Senza voler aprire nessuna polemica pro e contro con chi la pensa diversamente, alla fine a me le 29'' non piacciono, non mi piacciono per niente esteticamente, non ho problemi a riconoscere che ci sono dei vantaggi, ma io avverto anche degli svantaggi, le 27.5 se saranno il futuro non lo so, per ora non c'è ancora molto disponibile, nulla che mi piaceva davvero e quello che c'è è comunque caro fuori luogo, quindi...probabilmente io di MTB sarò quello che non ha ancora capito un tubo, commercialmente sarà forse anche una sciocchezza, ma mi sono preso una 26'', nello specifico una Cannondale rz, una full da 120 con la lefty e un gran bel montaggio.



ammettilo.... hai preso una Cannondale perchè volevi sentirti anche tu un "manico" :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
ammettilo.... hai preso una Cannondale perchè volevi sentirti anche tu un "manico" :smile::smile::smile::smile::smile:

NO, no, no, non funziona mica cosi !
La cosa si svolge in questo modo, conversazione informale tra due persone che parlano di mtb :
" ah...hai la Cannondale? SEI un manico! "
NON ti " senti " un manico, la cosa è ben diversa, però per reclami non rivolgetevi a me, non le faccio mica io le regole, dovete parlare con il supremo della MTB, entità astratta, totalmente sopra le parti e riferimento assoluto per tutto ciò che riguarda la mtb, lo trovi a questo indirizzo: http://www.cannondale.com

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si però poi ti metti nella scomoda situazione di dover dimostrare le tue doti di "manico" nei sentieri! Se non dovessi soddisfare le aspettative saresti coperto di disonore e dovresti ritirati a vita privata dopo aver perso completamente la dignità :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo