Full Dynamix usata

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto: un mio amico vuole comprarmi la Full Dynamix che ora uso come muletto (raramente).
Mi ha chiesto il prezzo. Non saprei proprio.
L'ho acquistata nel 2009, tutta XT, con Sid Team. Gli diedi 2.100 euro.
Poi però ho cambiato il cambio con uno Sram X.0 e i comandi coi Shift Grip. Poi ho tolto la Sid Team per mettermela su un'altra mtb e ho montato sulla Full Dynamix una "vecchia" Terralogic F80X.
Quanto potrei chiedergli?
Grazie per i suggerimenti.
fulldynamix.jpg

fulldynamix.jpg
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ciao,chiedere quanto vale una bici usata è sempre una cosa difficile da valutare,fanno fatica anche i negozianti in quanto devono valutare quanto riuscirebbero a guadagnarci "preventivandoci" sopra ke poi non debbano cambiare pezzi...(catena,coperture,pastiglie ecc. ecc.)
la bici essendo del 2009 dopo due anni immagino il telaio sia fuori garanzia,la fox è sempre una gran forcella ma avrà anche lei più di 3-4anni?:nunsacci:
non saprei darti un prezzo giusto,te quanto pensavi?
 

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
max 700, min 500... troppo?

confermo,anche se credo che sia un prezzo da amico,perchè tutta XT

in teoria vale di piu' anche 800/850 se non di piu'

Il carbonio , e l'XT anche ruote, eh insomma...valgono .

Nel mercatino vedi degli esempi a prezzi piu' alti e montate decisamente peggio (Deore ,ruote scarse ecc. )

Con la SID forse sarebbe valsa un po 'di piu' per la leggerezza (sempre a parita' di uso),anche se la Fox F80X valeva 700/750 Euro nel 2007 (mi pare sia del 2007 quella),ma sempre 80 mm di escursione inoltre le fox uscivano a prezzi un po' altini.

Se facciamo i conti dei pezzi separati :
-Untelaio carbonio del 2009 a 400Euro e solo perchè non marca famosissima,se poco usato anche di piu'.
-100 della Fox perchè di qualita' (magari 200 se usata pochissimo e pari al nuovo)
-Le ruote XT a 150/200 Euro
-il gruppo almeno 150 ,per venderlo in blocco e stando stretti.
-serie sterzo manubrio...

Poi dipende anche da quanti Km hai fatto e dal tipo di uso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo