Full Dynamix r4.0 elite x9 - Pareri

Nel depliant della F.D. preso oggi a Montebelluna c'era la bici di cui al link:

http://www.full-dynamix.it/shop/bik...5O8&prg=2&page=2&expandable=0&geometria=altro

Telaio: FULL-DYNAMIX R4.0 ALLOY 7005HT
Forcella: RST GILA PRO BIANCA
Serie sterzo FSA TH-11 1"1/8 BLACK
Cambio Posteriore SRAM X.9
Deragliatore SRAM X.7
Comandi Cambio SRAM X.7 TRIGGER
Leve freno SRAM JUICY DISC 3. 160MM
Freni SRAM JUICY DISC 3. 160MM
Pacco Pignoni SRAM X.7 11X34
Guarnitura FSA GAMMA DRIVE M/EXO 175MM 22X32X44
Movimento Centrale FSA M/EXO Catena SRAM X.O.
Ruote: FULCRUM RED METAL10 DISC
Coperture: MAXXIS CROSS MARK
Attacco manubrio : FSA OS-190LX ALLOY
Manubrio : FSA XC-282 FLAT
Manopole FDX PRO GRIP - NERO
Sella SELLE ITALIA Q-BIK FLOW BIANCA
Reggisella: FSA SL-280 ALLOY
Colori: R4.0 NERO, R4.0 BIANCO
Peso: 13,100 kg

Da quanto letto in questo forum la forcella è probabilmente la più scarsa tra tutte le entry level. Però il resto del materiale in qualità mi sembra esserci tuttoe "subito": cambio, freni, telaio, ruote (?)
Come dire:E' vero che spenderai un 650/700 euro circa subito però un domani come upgrade hai la forcella e basta, non devi rifarti la bici componente per componente.
Voi vosa ne pensate?
Grazie
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
RR tutta la vita... secondo me 800€ x quella fulldinamix sono troppi... a questo punto, se le deca non ti piacciono, sempre meglio una Radon o una Cube
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
e costa addirittura meno del modello attuale....550 euro contro i 600 di oggi!
ho come la vaga impressione che questa volta isa quella buona e che la bici nuova stia per arrivare.......e sarà una rockrider 8.1!
Grazie infinite!

Non sono convinto da quel prezzo......:nunsacci: praticamente avrebbe già il prezzo della fine serie, aspettiamola sugli scaffali dei Deca nostrani..

Comunque la 2010 è veramente molto più bella rispetto all'ultima Prugna-version.
 
ho paura che avete ragione voi sul prezzo....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3985767
700 euretti però sono tantetti...
credo che continuerò ad usare la mia per il momento anche se vecchia e pesantuccia. forse per gennaio, con i normali sconti, scende qualcosa.
Domanda: sulle mtb lo sconto cai lo fanno al deca?
altrimenti,ottobre e novembre dell'anno scorso, c'era lo sportler che dava fuori tutto con gli sconti del 10/20/30% cumulabili con la tessera cai...se lo ripetono faccio un pensierino lì.
qlc euretto in tasca fa comodo anche a me.
 

bogie89

Biker novus
10/6/10
30
0
0
latina
Visita sito
a mio parere le rr8.1 da voi consigliatami non è affato male nel suo color prugna, anzi, è particolare e si distingue da tutte le altre...
avete notato che tutte le nuove macchine hanno quel colore in listino?

ps: anche quella nuova è bella, forse piu' della vecchia ma meno 'particolare'
sapete se è cambiato qualcosa in fato di componentistica rispetto alla mia del 2009?
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
ho paura che avete ragione voi sul prezzo....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3985767[/URL]
700 euretti però sono tantetti...
credo che continuerò ad usare la mia per il momento anche se vecchia e pesantuccia. forse per gennaio, con i normali sconti, scende qualcosa.
Domanda: sulle mtb lo sconto cai lo fanno al deca?
altrimenti,ottobre e novembre dell'anno scorso, c'era lo sportler che dava fuori tutto con gli sconti del 10/20/30% cumulabili con la tessera cai...se lo ripetono faccio un pensierino lì.
qlc euretto in tasca fa comodo anche a me.

A quel prezzo (549) ci dovrebbe essere la nuova 8.0, solo che la scheda tecnica on-line è veramente un rebus, probabilmente chi l'ha fatta era molto ubriaco, facendo la solita considerazione sul rapporto Q/P delle bighe Deca non dovrebbe essere male, ma aspetto di vederla nei negozi per un parere definitivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo