Full Dynamix Composite Pro

pasbart

Biker urlandum
Salve ragazzi, cosa ne pensate della Composite Pro della Full Dynamix intendo dire, se qualcuno la possiede:
come si comporta in salita, in discesa, nel single track, il telaio e' confortevole o rigido da spezzarti i reni, il rapporto qualita' prezzo ci sta tutto e visto che in settimana dovrebbero consegnarmela non mi dispiacerebbe ricevere qualche info e considerazione di chi gia' l'ha provata sul campo.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che posteranno. :celopiùg:
 

Allegati

  • Compositerosso[1].jpg.jpg
    Compositerosso[1].jpg.jpg
    57,9 KB · Visite: 23

snowstar

Biker novus
3/5/08
16
0
0
pescara
Visita sito
ciao....Full Dinamix?ti dico subito che io nn posseggo la suddetta bike....ma ne ho sentito parlare bene!molto bene!comfort?carbonio allo stato puro....è sicuramente un materiale più elastico dell'alluminio...oltre che più leggero!Unica pecca?Delicato!il carbonio tende a spezzarsi di netto se maltrattato....cadute e co...nn sono il suo forte,anche se i nuovi modelli cn nanotecnologie sono molto più resistenti!!per il resto della ciclistica dovresti vedere cosa monta questa bike cm forcella e cerchi....Ti avviso è prettamente da uso competizione cross country...gran telaio!ciaoooo
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao.Il telaio e rigido e nervoso come lo stesso paez lo definiva.Non ammortizza molto in discesa ma predilige la rigidità e gli scatti in salita.Per quanto riguarda il telaio non è niente di originale (nel senso che viene utilizzato da altra marche meno blasonate) e diciamo come prezzo a meno della metà che lo vende battaglin.Ti do un esempio....


http://fujibikes.com/2008/bikes.asp?id=436#
 

nik105

Biker superis
:il-saggi: per me è il secondo anno che corro con questo telaio e posso dirti che mi ci trovo molto bene...certo ci son telai simili in giro e magari migliori...ma dopottutto non siamo ne Paez, ne Deho e quindi l'importante è che uno si trovi a proprio agio con la bici...perchè a parole siamo tutti campioni ma nella realtà sono sempre i soliti i primi!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo