Full Dinamix

baz

Biker imperialis
Come sono ste bici?

Mi sembra di vederle spesso sulle riviste, sopratutto in XC, ma non le vedo molto diffuse in giro...eppure anche sul banner qui del forun non sembrano male...ANCHE COME PREZZO !!! :celopiùg:



http://www.full-dynamix.it/
il rapporto qualità prezzo è eccellente!!! difficile trovare pari, la componentsitica è di ottimo livello (dipende sempre dai modelli scelti comunque), il telaio in carbonio non è il top di gamma ma il prezzo gli fa onore comunque
se ne è parlato molto qua http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82295
l'acquisto avviene solo tramite internet, sono rimasti solo 3 in italia i punti vendita, da quel che si dice, la disponibilità della sede di marostica è ottima e le consegne rapide
ciao
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Quoto.. Le full-dynamix, specialmente quest'anno con la scelta di vendere su internet, hanno un rapporto qualità/prezzo supercompetititvo!!

Unico consiglio che posso darti è di controllare bene le misure del telaio, poiché ha delle geometrie un po' strane.. Mi spiego meglio: devi affidarti di più all'orizzontale (abbastanza corto rispetto alle geometrie standard..) e di conseguanza ne ricavi la lunghezza del tubo piantone/sella.. Se non facessi così rischi di avere un telaio che va bene sul tubo sella, ma avresti bisogno di un attacco manubrio molto lungo (13cm o più..!!??) per riuscire a riportare le tue misure..

CIAO!!
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Quoto.. Le full-dynamix, specialmente quest'anno con la scelta di vendere su internet, hanno un rapporto qualità/prezzo supercompetititvo!!

Unico consiglio che posso darti è di controllare bene le misure del telaio, poiché ha delle geometrie un po' strane.. Mi spiego meglio: devi affidarti di più all'orizzontale (abbastanza corto rispetto alle geometrie standard..) e di conseguanza ne ricavi la lunghezza del tubo piantone/sella.. Se non facessi così rischi di avere un telaio che va bene sul tubo sella, ma avresti bisogno di un attacco manubrio molto lungo (13cm o più..!!??) per riuscire a riportare le tue misure..

CIAO!!

Confermo! Io ho una Full-Dynamix non il top della gamma, buona qualità prezzo (comprata ancora quando erano disponibili dal si vende), ma mi ha dato qualche problemino sulla misura del tubo orizzontale infatti come tubo piantone è ok, ma per la lunghezza ho dovuto metterci un attacco manubrio di 14 cm (sono diventato autistico per trovarlo)!!!!!
 

nik105

Biker superis
:il-saggi:non vorrei essere troppo di parte ma le Full cominciano a vedersi in giro..forse di più adesso che quando c'era la rete commerciale tradizionale! prova a vedere a qualche GF! Cmq io la possiedo (vedi foto mio album) e posso assicurarti che reattività, sicurezza dell'anteriore in discesa e forza in salita trasmessa sul posteriore raramente le ho trovate tutte assieme su una bici! :spetteguless: ti ripeto non sono proprio neutrale:specc:
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Ciao nik105!

Nessuno ha affermato che la full-dynamix manca di affidabilità, si valutava solamente l'ottimo rapporto tra qualità (cmq non altissima, a mio parere strettamente personale..!?) e prezzo.. Comunque dalle mie parti, c'è un 'si vende' che l'anno passato aveva venduto una cinquantina di bici, e se ne vedevano da tutte le parti.. Quest'anno se ne vedono pochissime nuove.. Anche se una motivazione potrebbe essere che il modello di punta (la team-issue..) è rimasta invariata sia per caratteristiche, che per colori..praticamente è IDENTICA AL MODELLO 2007!!??
 

nik105

Biker superis
Ciao nik105!

Nessuno ha affermato che la full-dynamix manca di affidabilità, si valutava solamente l'ottimo rapporto tra qualità (cmq non altissima, a mio parere strettamente personale..!?) e prezzo.. Comunque dalle mie parti, c'è un 'si vende' che l'anno passato aveva venduto una cinquantina di bici, e se ne vedevano da tutte le parti.. Quest'anno se ne vedono pochissime nuove.. Anche se una motivazione potrebbe essere che il modello di punta (la team-issue..) è rimasta invariata sia per caratteristiche, che per colori..praticamente è IDENTICA AL MODELLO 2007!!??

non preoccuparti non me la sono mica presa...in fondo la FULL non è mica mia...cmq il modello 2007 e 2008 sono uguali diciamo che uscirà il nuovo telaio a breve ma non so dirti il periodo! cmq io mi trovo benissimo e in fondo come si dice dalle mie parti sempre pedalare bisogna.....:smile:
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Concordo pienamente che alla fine la differenza la fa la GAMBA, in primis..!!

PS: Hai letto anche tu l'indiscrezione che uscirà questo telaio ultra-leggero, che pesa all'incirca 700gr ??!! Se così fosse, sarebbe una rivoluzione tecnologica! (affidabilità permettendo.................)

Ciao nik105!! Buona serata..
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Come sono ste bici?

Mi sembra di vederle spesso sulle riviste, sopratutto in XC, ma non le vedo molto diffuse in giro...eppure anche sul banner qui del forun non sembrano male...ANCHE COME PREZZO !!! :celopiùg:



http://www.full-dynamix.it/

Io sincramente non so come vanno, ma l'anno scorso le ho viste alla Rampilonga e devo dire che sono veramente molto belle ed hanno un rapporto prezzo qualità ottimo, sono momtate molto bene, ci avevo anche fatto un pensierino, però poi ho deciso per una full (Biamm.) ed allora ho scelto per un'altra matca!!!!!

Ma che te voi perende pure una front cattiva???? :duello: :i-want-t:
 

nik105

Biker superis
Concordo pienamente che alla fine la differenza la fa la GAMBA, in primis..!!

PS: Hai letto anche tu l'indiscrezione che uscirà questo telaio ultra-leggero, che pesa all'incirca 700gr ??!! Se così fosse, sarebbe una rivoluzione tecnologica! (affidabilità permettendo.................)

Ciao nik105!! Buona serata..

beh diciamo che il batta:spetteguless: mi mi ha anticipato di sto telaio un pò di caratteristiche ma finchè non vedo....cmq non ho cambiato la mia bike proprio in attesa delle novità!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Come sono ste bici?

Mi sembra di vederle spesso sulle riviste, sopratutto in XC, ma non le vedo molto diffuse in giro...eppure anche sul banner qui del forun non sembrano male...ANCHE COME PREZZO !!! :celopiùg:



http://www.full-dynamix.it/

a fla ma che ce azzecchi tu con le full-dynamix????? :smile:
ti ho visto in foto dove voli e plani sui roccioni...
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
:il-saggi:non vorrei essere troppo di parte ma le Full cominciano a vedersi in giro..forse di più adesso che quando c'era la rete commerciale tradizionale! prova a vedere a qualche GF! Cmq io la possiedo (vedi foto mio album) e posso assicurarti che reattività, sicurezza dell'anteriore in discesa e forza in salita trasmessa sul posteriore raramente le ho trovate tutte assieme su una bici! :spetteguless: ti ripeto non sono proprio neutrale:specc:
Quoto, un mio amico ha preso a inizio anno la Composite Pro, direttamente a Marostica; l'ho provata e nonostante nn fosse della mia taglia, dava anche a me una buona sensazione in salita di trasmissione della forza a terra, per carità magari saranno state anche gomme e cerchi diversi rispetto alla mia Bianchi però ho avuto un buon approccio.
Alla fine delle salita che ho provato sono arrivato sudato lo stesso però:nunsacci:.
Nei giri che faccio dalle mie parti cmq se ne vedono.
Ciao.:prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, se riesco a prenderne una era per fare le 24H... sennò mi stuzzica anke l'idea di farle col BULLIT... :i-want-t:sarebbe divertentissimo...essere passato da tutti quei grissini !!! :smile::smile::smile:
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
beh diciamo che il batta:spetteguless: mi mi ha anticipato di sto telaio un pò di caratteristiche ma finchè non vedo....cmq non ho cambiato la mia bike proprio in attesa delle novità!

Se arriverà una novità davvero eccezionale, sono pronto a ricredermi ed a testare il tutto sul campo!! (Ormai spendo più di bici che di auto...!!??):taxi-dri:
Devo ammettere però che la full-dynamix team-issue esteticamente e fra le più belle in assoluto!!:up:o-o
 

nik105

Biker superis
Se arriverà una novità davvero eccezionale, sono pronto a ricredermi ed a testare il tutto sul campo!! (Ormai spendo più di bici che di auto...!!??):taxi-dri:
Devo ammettere però che la full-dynamix team-issue esteticamente e fra le più belle in assoluto!!:up:o-o

eh eh...ho visto il telaio front nuovo nei disegni CAD in anteprima (alex dovrò dare qualche news per creare curiosità, scusa)...beh vi posso dire che riprende alcune soluzioni viste in un marchio molto ma molto famoso....ma soprattutto avrà una scelta nei forcellini...eh basta ho già detto troppo...cmq telaio compreso reggisella: 900 gr. che te lo dico a fare!?:celopiùg:

Me toca cambiare bici...go capio!:smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
dalle mie parti praticamente non esistono :fantasm: ,quindi, non ho avuto il piacere di provare personalmente questa bike.
Devo dire che qualità-prezzo mi sembrano molto interessanti, anche all'occhio sembra molto più che accettabile e non ti nascondo che mi sono andato a vedere il sito mosso da curiosità.
A questo punto mi sorge solo un dubbio, forse stupido, ma per la manutenzione ma soprattutto se qualche non dovesse andare(può succedere a tutti i modelli) a chi vado :rosik:???
 

nik105

Biker superis
dalle mie parti praticamente non esistono :fantasm: ,quindi, non ho avuto il piacere di provare personalmente questa bike.
Devo dire che qualità-prezzo mi sembrano molto interessanti, anche all'occhio sembra molto più che accettabile e non ti nascondo che mi sono andato a vedere il sito mosso da curiosità.
A questo punto mi sorge solo un dubbio, forse stupido, ma per la manutenzione ma soprattutto se qualche non dovesse andare(può succedere a tutti i modelli) a chi vado :rosik:???

vi sono dei centri autorizzati (presenti nel sito) ma a breve vi sarà un servizio che servirà ogni zona d'Italia...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo