full dinamix o trek ?

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Prima di tutto, ci aiuti a capire che uso della bici intendi fare?
Con questa informazione, e magari con qualche dettaglio sulla dotazione e prezzo della bici, troverai decine di consigli! :-)
 

pbrambilla

Biker novus
29/8/08
9
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
:hahaha:a pari prezzo direi la TRek...ma se è quella oclv in carbonio ho serri dubbi che ti bastino gli stessi soldi...
spiega meglio.modelli esatti e prezzi.
o-o

la trek è montata tutta slx (non ricordo la forka) e costa 2.800 (sono andato dal rivenditore)

la full dynamix 2.649 (on line) se non ricordo male tutta xt.

a parte come sono montate (aspetto ovviamente importante) le incertezze sono sul telaio in carbonio e sulla qualità dello stesso.

non vorrei prendere una ciofega......


ciao
paolo
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la trek è montata tutta slx (non ricordo la forka) e costa 2.800 (sono andato dal rivenditore)

la full dynamix 2.649 (on line) se non ricordo male tutta xt.

a parte come sono montate (aspetto ovviamente importante) le incertezze sono sul telaio in carbonio e sulla qualità dello stesso.

non vorrei prendere una ciofega......


ciao
paolo
slx vs. xt credo ci passino 300 o + euro...
la fdnamix composite pro tutta xt costa 1999..quella che hai visto ha probabilmente forca di livello superiore...mah !
è il solito dilemma:meglio l'assistenza o il prezzo??
difficile decidere:tieni presente che i prezzi FD NON sono trattabili, dal sivende qualcosa dal listino puoi limare...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ed è una qualità?
A mio avviso si, ma principalmente perchè la ditta è qui nel veneto e al massimo posso andarci di persona, non per altro.
Poi sai, se devo scegliere tra due prodotti che reputo uguali come qualità costruttiva, allora mi piace stare in Italia e scelgo quello italiano.

il rive sborone ha giurato e spergiurato che trek è made usa.....una garanzia in più.

mah
Bè si Made in USA certo, si fanno fare i telai in Asia e poi in Usa ci saldano l'attacco per il freno a disco et voilà: Made in USA!
 

pbrambilla

Biker novus
29/8/08
9
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
A mio avviso si, ma principalmente perchè la ditta è qui nel veneto e al massimo posso andarci di persona, non per altro.
Poi sai, se devo scegliere tra due prodotti che reputo uguali come qualità costruttiva, allora mi piace stare in Italia e scelgo quello italiano.

concordo.


Bè si Made in USA certo, si fanno fare i telai in Asia e poi in Usa ci saldano l'attacco per il freno a disco et voilà: Made in USA!

della serie avere un rapporto corretto con il rivenditore....
se perdi anche la fiducia tanto vale acquistare on line e risparmiare.
 

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
Io andrei per FD, risparmio e rimango con un marchio italiano...

Di ITALIANO c'è rimasto ben poco visto che anche il nome è un po ingleseggianete
comunque solo per dirtene una il telaio utilizato dal Team Full-Dinamix è identico in tutto per tutto a quello che fornivano a noi come sqquadra.....che era un DART......

quindi a mio parere vai di TREK in oltre come già accennava qualc'uno considra anche il discorso assistenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo