FULL da FR,HelpMe!!!

Aldone

Biker marathonensis
Si 2000 e' un po basso ma credo che mettendoci altri 200 o 250 euro sopra e considerando che non gli servono componenti da FR estremo forse riuscirebbe a spuntarla...

Immanodonte mi devi spiegare come fai a proporre un telaio che costa 1700 euri, ci metti una forcella da 130 al costo di 350 euro e hai già sforato il budget

E il resto della bici con 200-300 euri ????????? Spiegami come fai che sono curioso
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
maldido74 ha scritto:
Ecco,ci siamo
sono ormai quasi deciso a fare il passo,passare alla tanto desiserata
full....Cerco soprattutto suggerimenti e consigli sul mezzo da acquistare,
non lo voglio estremo,da DH,xo' lo vorrei "divertente"in discesa e pedalabile in salita,insomma ke mi permetta di salire ovunque come la front ke già posseggo,ma ke a differenza di quest'ultima mi permetta di scendere da quasi ogni pendenza,non so se rendo l'idea.
Vi do' qualke input in piu' il prezzo,pensavo al max 2000 euri(tanto già so' ke sforero')e l'idea di biga ke mi ero fatto era la Specy Stumpjumper,ke ne dite?puo' essere quello ke cerco.
Aiutatemi,nn vorrei affrettarmi a comperare qsa di cui dopo mi potrei presto pentire e dire"caxxo,potevo xo' comprare quell'altra::::"
Grazie a tutti :-?
ho fatto la tua stessa ricerca di vita... la mia illuminazione è stato il giant vt2 ... riesco a fare tutte le salite con 140 al post . e appena arriva la discesa.... ORGASMOe tra le altre cose sono riuscito a prenderlo sotto i 2000 .... pensa e medita
 
Aldone ha scritto:
Si 2000 e' un po basso ma credo che mettendoci altri 200 o 250 euro sopra e considerando che non gli servono componenti da FR estremo forse riuscirebbe a spuntarla...

Immanodonte mi devi spiegare come fai a proporre un telaio che costa 1700 euri, ci metti una forcella da 130 al costo di 350 euro e hai già sforato il budget

E il resto della bici con 200-300 euri ????????? Spiegami come fai che sono curioso
A parte che io ho parlato anche di telai nuovi dell'anno precedente, ma comunque nel primo post avevo scritto:

".....SUL SITO AMERICANO LO DANNO A 2500 DOLLARI COMPLETO:
http://www.bansheebikes.com/bike-chaparral.html "

...e intendevo che da 2500 a 2300 non e' una cosa proprio improponibile, puo' darsi che al negoziante gli gira bene e magari sostituendo qualche cosa riesce a farti un prezzo anche migliore.
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
maldido74 ha scritto:
pescecane ha scritto:
...hai visto l'offerta di Biffi sul Fury ?!?...e stai pure sotto di 50 EUR dal tuo budget previsto e ti porti a casa una bici bellissima... :-o
http://www.pro-m.com/www/index.php?...53&PHPSESSID=9bef406c7a93521edeffbe69f27af2ec

dici ke sara' completa,o mancheranno cerki,gomme,e altre "cazatine"?
il mezzo è una fikata,ma vorrei sapere anke i colori disp e le misure,dovrei kiamare,lo so,ma ormai è tardi...
aspettero' lunedi',cmq grazie della dritta
la bici è completa,praticamente l'idea di Gianni era di offrire una bici completa a meno di 2000€.i colori disèponibili sono 3,rossa bianca e nera anodizzata,l'anodizzato però ha una maggiorazione di prezzo di non so più quanto.per quanto riguarda la bici è fantastica,ti consiglio di vederla dal vivo che fa tutta un altra impressione che in foto e se fai 2 pedalate ti innamori............
ti conviene dare un colpo di telefono in pro-m e organizzare una visita nel parco giochi(magazzino)per vederla e farti fare un preventivo nel caso la vui montata diversamente(io ho preso telaio forcella guarnitura reggisella manubrio e pipa da Biffi ad un prezzo veramente conveniente :-? )

p.s. questa è la mia creatura http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=19132
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo