Ciao,
hai anche il peso della bici completa? E se si, che taglia è?
Grazie
Ciao,
hai anche il peso della bici completa? E se si, che taglia è?
Grazie
In questo periodo ho fatto un po' di ricerchine sulla bici in questione ed ho trovato da qualche parte due pesi: 13kg per la L, 13.2 per la XL (entrambi senza pedali, mi pare). Se trovo da dove ho preso i dati posto il link.
Ok ok tranquilli, l'ho pesata !
Taglia M con pedali XT 540 13.2 Kg.
Non arriva da bilancia professionale ma indicativamente siamo li.
Trovato: l'avevo letto qui. Non so il tedesco, se siete messi come me vi consiglio il traduttore di google
Direi che ci siamo: considerando 3-4 etti di pedali la M sarebbe 12.8-12.9 kg... allineato con i pesi che ho trovato sul sito tedesco.
Grazie zoorlen!Trovato: l'avevo letto qui. Non so il tedesco, se siete messi come me vi consiglio il traduttore di google
Direi che ci siamo: considerando 3-4 etti di pedali la M sarebbe 12.8-12.9 kg... allineato con i pesi che ho trovato sul sito tedesco.
Per la misura che pensate meglio la L o Xl?
Alto 185 cm con 85 di cavallo.
io sono 178 x 85 di cavallo (sicuro delle tue?), e sono a limite tra M ed L /del MY2010 (ho preso M e ci sto bene), secondo me sei da L (la 2011 L ha lo stem da 110 direi). Per usi AM meglio la taglia più piccola, per usi più xc/trail forse la xl ti fa guidare più disteso.
No, erano indicative.
Precisamente 184 x 86 cm.
Lo stem da 110 mm non lo capisco per una bici am, mi sembra lungo
per te direi la L senza dubbi!Sono tra le due misure forse, ma meglio più grande o più piccola?
Va bene grazie a tutti e due.
Un attacco da 80 o 90 mm al posto di 105 mm penso che va bene uguale restando sulla L no?
Quindi mi servono dei pedali robusti con i pin!