FULL DA 20' PER BIMBI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
Ciao,

faccio questo post perchè penso che possa essere utile a qualcuno. Dovemdo sceglere una bike per mia figlia di 7 anni qui in giro ho trovato un po di tutto ma a prezzi molto variabili 140-210 Euri.
Il miglior prezzo l'ho trovato da Sportler per circa 170Euri per una bike full e con due cambi (in realtà poco utile per i bimbi se non per vantarsi con gli amici e amiche :-) ).
Come marca ha stampigliato sopra Sportler ma in realtà ne ho vista una uguale marchiata Montana. Ha la tripla davanti (Ofmega) e 6 pignoni dietro (Shimano). Anche il cambio e i comandi tipo grip shift sono Shimano.

Ciau
 

Allegati

  • BIKE1_341.jpg
    BIKE1_341.jpg
    51,4 KB · Visite: 96

HUGEen

Biker paradisiacus
Kosso ha scritto:
HUGEen ha scritto:
:-? Mitica Eleonora! :-?

:-)
so già che fra un 'po mi chiederà che gli compro un abbigliamento in tono con i colori della bike
:-)
L'altro pargolo, Andrea, va in bike solo a casa in soggiorno :shock: travolgendo tutto e tutti :-( . Fuori casa non ne vuole sapere di sedercisi sopra e scappa via :?

ciau

Le si legge in faccia che sta troppo contenta! :-o Consiglio per il pargolo fuggitivo...prendi del nastro americano e "saldalo" sulla sella quando è ancora dentro casa...poi carichi il tutto in auto e lo porti al parco! :smile: :-? Pedalare sarà l'unico modo per fuggire...un pò quello che facciamo tutti non da adulti! :-o
 

Kosso

Biker tremendus
EdgeFZ ha scritto:
si ma pesa un disastro per un bambino quella bici!!!
Si è vero ma vedo che per Eleonora non è un problema. Del resto non posso farle fare delle XC di 20-30 km :-)
A lei piace fare qualche giretto, meglio se con le amichette e magari anche su sterrato (finora ha fatto al max 4 km). In futuro quando sarà più grande e passeremo alla taglia superiore allora punteremo a qualcosa più XC :-)

Nel frattempo la mia cantina è come un magazzino di bike :shock:

ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo