Full da 140mm consigli?

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Prememtto che io sono clamorosamente di parte... Circa un anno fa ho preso una telaio propht mx1 "usato", visto che non era più in produzione, e l'ho montato con una pike, avid elixir r, ruote sono un po' un mix, ma belle robuste, ho messo come guarnitura una truvativ stylo 2.2 (36-24), va beh manubrio reggisella e ammenicoli vari niente di eclatante, copertoni ho dei continental da 2.3.
Fatta sta premessa con questa biga ci ho fatto di tutto, dall'AM con 1500 metri circa di dislivello positivo, al XC, nel senso che ci faccio i giretti nei boschi dietro casa, ovviamnete non a velocità da XC, ho porvato a girare a Livigno, si comportava egregiamente in tutte le situazioni, ovvio che non devi fare drop giù dall'empire state building e per finire ci ho fatto uanche un po' diFR, in poche parole è una bici super polivalente che ti permette di fare tutto, riesci a pedalarla tranquillamente in salita, ovvio che non puoi salire a cannone, e ti da delle grandissime soddisfazioni in discesa

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
140mm?????

Blur LT! bellissima!

Meta! non la conosco, ma ne parlano molto bene!

anche Mondraker Foxy non è male!

Canyon Nerve.... se ti fidi dell'online!

Oppure, ma sono d iparte, Stumpjumper 2010 expert! Io la vendo, ma intera! Ma è una GRANNNN BIGA!!!

sbardj

Biker marathonensis
Prememtto che io sono clamorosamente di parte... Circa un anno fa ho preso una telaio propht mx1 "usato", visto che non era più in produzione, e l'ho montato con una pike, avid elixir r, ruote sono un po' un mix, ma belle robuste, ho messo come guarnitura una truvativ stylo 2.2 (36-24), va beh manubrio reggisella e ammenicoli vari niente di eclatante, copertoni ho dei continental da 2.3.
Fatta sta premessa con questa biga ci ho fatto di tutto, dall'AM con 1500 metri circa di dislivello positivo, al XC, nel senso che ci faccio i giretti nei boschi dietro casa, ovviamnete non a velocità da XC, ho porvato a girare a Livigno, si comportava egregiamente in tutte le situazioni, ovvio che non devi fare drop giù dall'empire state building e per finire ci ho fatto uanche un po' diFR, in poche parole è una bici super polivalente che ti permette di fare tutto, riesci a pedalarla tranquillamente in salita, ovvio che non puoi salire a cannone, e ti da delle grandissime soddisfazioni in discesa
Nulla da togliere alla prophet, ce l'ho avuta per tre anni e ci ho fatto di tutto come te, dai giri pedalati ai bikepark, ma la Mondraker è tutt'altra cosa.
Sinceramente non ci credevo neanche io, ora invece posso confermare che nonostante l'escurzione sia nettamente aumentata sembra di pedalare una xc a confronto.
Io ti consiglio di andare sul sistema 0 della Mondraker e non te ne pentirai, poi è ovvio che dipende tutto dal budget,comunque mi orienterei su progetti più nuovi e che non siano monocross "puri".

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo