full 29 leggere

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
http://www.cyclove.co.uk/wp-content/uploads/2008/02/240208_jet_l.jpg

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ma questa è un opera d'arte!!!!!
Quanto può costare messa così?

Ieri ho fatto un girello con un amico che pedalava una full(entrambi su 26), bici che mai prima avevo preso in considerazione, saliva bene ma scendeva meglio porca paletta, nonostante io sapessi a memoria il percorso e lui lo affrontasse per la prima volta.....

Ho la bertuccia per le 29

Ho la scimmia per la Air 9

Ma ho anche un gorilla per la Jet 9

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo.. alla riapertura ricevremo le bielle forgiate e la bici sara' in pronta consegna per Eurobike o forse prima ancora!
Quello che ancora non è disponibile e' la reba, ma NON E' UN PROBLEMA dato che la Jet e' fatta per funzionare con forcelle da 80 in versione racing e da 100 per chi vuole una geometria meno cattiva e una maggiore attitudine all'uso come full per Epic Rides e Marathon.
Una Fox F29 convertibile 80-100 e' perfetta, come una Maverick SC che senza cambiar lunghezza, quindi senza variare la geometria, può essere regolata cambiando lo spessore interno tra 80 e 100 mm.

Ecco la foto delle bielle definitive FORGIATE. Non credo molte full sul mercato abbiano ora un link così rigido!

new_links_blk.jpg

links_grn.jpg

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Io ho da un anno e qualche mese una olympia apache pro bianca con tutto lx disk (freni che in un paio di discese hanno manifestato qualche carenza), ruote mavic tubless crossland, non so quanto pesi, ma con la nuova vorrei stare minimo in pari....

Ho intenzione di vendere anche la moto per prendere la bici...

Anzi se a qualcuno interessa... passateparola

http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=18899

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo