• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

full 29 leggere

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
se tu mi garantisci l'affidabilità della jet io vendo la spark e facciamo una jet da urlo

Gianni, da quel che ho sentito le bielle nuove (che sono pronte, le spediscono fine questa settimana) sono fatte con uranio impoverito!

Non vedo l'ora di provarne una: in america dicono meraviglie di questa bici perchè e' una full XC vera, non come la RIP che tende gia' all'All Mountain.

comunque vedremo...manca pochissimo ormai!

PS: hanno rifatto anche quelle di sotto per averle uguali anche se non davano problemi. Vabbe'... peccato solo per il mese abbondante perso.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Te l'ho detto Marco!!
Fai cosi', taglia il traguardo e poi, davanti ai fotografi e ai presenti, butta la bici e inizia a prenderla a calci selvaggiamente!!
Credo che sia il modo migliore per tenere lontani gli altri, ma cerca di essere convincente mi raccomando!!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito

Cavolo ti giuro che finita la gara ieri un ragazzo mi ha chiesto come va la bici e con una fatica paurosa gli ho detto "lascia perdere" ...minkia che stronzo che sono, e se ci fossi stato tu mi avresti preso pure a calci...ma che ci posso fare per me sta' 29er e' sempre piu' incredible....

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
quasi mi pento di aver preso la 29 perchè adesso la spark(6500 euro spesi)non la uso piu' e sono costretto a sostituirla finchè vale qualcosa.Solo che adesso mi assale il dubbio su quale full andare(l'importante che sia 29)

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
quasi mi pento di aver preso la 29 perchè adesso la spark(6500 euro spesi)non la uso piu' e sono costretto a sostituirla finchè vale qualcosa.Solo che adesso mi assale il dubbio su quale full andare(l'importante che sia 29)

Di full valide già ne esistono più di una ... magari aspetta di vedere le novità autunnali ... oppure quando arrivano certe bielle ... quali ? Quelle della full che potrebbe essere la più Jet-eggera sul mercato e che avevo preso seriamente in considerazione ... prima che 5 minuti di follia mi facessero alla fine guardare da un'altra parte.

Anche a me, dopo aver dato uno sguardo in questa sezione del forum, è venuta voglia di 29er full leggera!!

In attesa di poter soddisfare la mia scimmia, ho prenotato una Intense Spyder 29er per la mia escursione a Moab tra 20gg
E poi al rientro si comicia a lavorare al nuovo progetto, magari sfruttando anche la vostra esperienza e le news sui modelli in arrivo.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Hai fatto MALISSIMO a prenotare una Spider 29er!!
Sara' dura poi.
E' come passare una notte con Paris Hilton. Una sola

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Antonello a questo punto ti conviene comprarla, con quello che vale il dollaro!
E per il trasporto portandotela in aereo forse spenderesti meno che spedirla

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
http://www.cyclove.co.uk/wp-content/uploads/2008/02/240208_jet_l.jpg

Ma questa è un opera d'arte!!!!!
Quanto può costare messa così?

Ieri ho fatto un girello con un amico che pedalava una full(entrambi su 26), bici che mai prima avevo preso in considerazione, saliva bene ma scendeva meglio porca paletta, nonostante io sapessi a memoria il percorso e lui lo affrontasse per la prima volta.....

Ho la bertuccia per le 29

Ho la scimmia per la Air 9

Ma ho anche un gorilla per la Jet 9

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo