volevo sapere attualmente sul mercato qual'è una full da 29 leggera
se tu mi garantisci l'affidabilità della jet io vendo la spark e facciamo una jet da urlo
bene allora mi attivo per la spark
ed eccone un'altro che le 26er le pensiona.....complimenti, la mia paura e' che ieri al tre provincie ho visto altre 2 superfly mannaggia, speriamo che non diano in mano ai prof le 29er altrimenti tutti dietro come i pecoroni e i nostri vantaggi tecnici li avrebbero tutti...
Te l'ho detto Marco!!
Fai cosi', taglia il traguardo e poi, davanti ai fotografi e ai presenti, butta la bici e inizia a prenderla a calci selvaggiamente!!
Credo che sia il modo migliore per tenere lontani gli altri, ma cerca di essere convincente mi raccomando!!
quasi mi pento di aver preso la 29 perchè adesso la spark(6500 euro spesi)non la uso piu' e sono costretto a sostituirla finchè vale qualcosa.Solo che adesso mi assale il dubbio su quale full andare(l'importante che sia 29)
Anche a me, dopo aver dato uno sguardo in questa sezione del forum, è venuta voglia di 29er full leggera!!
In attesa di poter soddisfare la mia scimmia, ho prenotato una Intense Spyder 29er per la mia escursione a Moab tra 20gg
E poi al rientro si comicia a lavorare al nuovo progetto, magari sfruttando anche la vostra esperienza e le news sui modelli in arrivo.
ehi biglia sei di conversano io di casamassima da dovr hai prenotato la intense?
Ciao...magari possiamo incontrarci un giorno per scambiarci pareri e consigli per la nostra full 29er, no?
La bici l'ho prenotatta da
http://www.poisonspiderbicycles.com/rentals.html
ma solo per l'escursione in mtb che farò quando sarò a Moab tra 20gg, non per l'acquisto.
Antonello a questo punto ti conviene comprarla, con quello che vale il dollaro!
E per il trasporto portandotela in aereo forse spenderesti meno che spedirla
Antonello a questo punto ti conviene comprarla, con quello che vale il dollaro!
E per il trasporto portandotela in aereo forse spenderesti meno che spedirla
.Ma questa è un opera d'arte!!!!!
Quanto può costare messa così?
Ho la bertuccia per le 29
Ho la scimmia per la Air 9
Ma ho anche un gorilla per la Jet 9
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!