full 26 o front 29?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
...... Forse la Gas29 front in acciaio potrebbe avvicinarsi alle tue esigenze in termini di prezzo/qualità/prestazioni, .......

Condivido e sottolineo; essendo un prodotto artigianale fatto in Italia la puoi personalizzare come vuoi. Il consiglio è montare fork da 120 e ruote buone anche se non eccellenti per restare nel budget, risparmiando sul resto che potrai nel tempo rinnovare; la combinazione fra ruote da 29" telaio in acciaio e forcella da 120 ti stupirà per la comodità e trazione in salita, aderenza e capacità di digerire ostacoli anche importanti in discesa. Il resto lo farà una guida pulita, molto pulita che scoprirai col tempo essere la più redditizia e - ti sorprenderà - più divertente e gratificante rispetto al classico "stringo i denti, le chiappe e tutto quello che ho e tiro dritto tanto la biciona da 140 o oltre si mangia tutto". Qui trovi una entusistica recensione della GAS 29 di cui, onestamente, non ho ancora trovato giudizi negativi http://www.29pollici.com/29er-evang...4-gas29-stambek-classic-spazio-agli-artigiani
Personalmente, la GAS è in cima alla lista dei desiderata se becco quel premio aziendale che oramai da qualche mese mi sventolano davanti; in box finirà a far compagnia a una front 29 in alluminio per nulla rigida e quindi sostanzialmente comoda e a una full 29 decisamente più cattiva.
Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo