Full 26 0 29?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
comprati una canyon full da 26 che qui tutti ne parlano bene e sono tutti contenti.
Poi già sono relativamente pochi quelli che hanno provato una 29, una 29 full poi staranno sulle dita di due mani su tutto il forum......
O stai con la massa o vai controcorrente :spetteguless:
Mi sembra una risposta un pò confusionale...con tutto il rispetto..
Uno non deve comprarsi la bici perchè tutti ne parlano bene..è una comparazione tra 26 e 29.
Io consiglierei piuttosto di provarla una 29, se possibile, e poi decidere.
Comunque delle 26 si sa tutto, inutile spendere parole.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Mi sembra una risposta un pò confusionale...con tutto il rispetto..
Uno non deve comprarsi la bici perchè tutti ne parlano bene..è una comparazione tra 26 e 29.
Io consiglierei piuttosto di provarla una 29, se possibile, e poi decidere.
Comunque delle 26 si sa tutto, inutile spendere parole.
La prima frase della mia risposta mia voleva essere apposta un po' provocatoria ...........
Poi posso ribadire la seconda, cioè che ci sono pochissimi utenti che hanno provato a dovere o possiedono una 29 full, quindi i consigli saranno molto ristretti rispetto alla gran massa, che se vogliamo spesso possiedono una canyon e ne parlano anche bene.
Tu hai mai provato una full da 29?

p.s. perchè non si dovrebbe comprare una bici di cui tutti parlano bene?
o preferisci fare il contrario......

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
La prima frase della mia risposta mia voleva essere apposta un po' provocatoria ...........
Poi posso ribadire la seconda, cioè che ci sono pochissimi utenti che hanno provato a dovere o possiedono una 29 full, quindi i consigli saranno molto ristretti rispetto alla gran massa, che se vogliamo spesso possiedono una canyon e ne parlano anche bene.
Tu hai mai provato una full da 29?

p.s. perchè non si dovrebbe comprare una bici di cui tutti parlano bene?
o preferisci fare il contrario......

Una full da 29 no, ma ho avuto una full da 26 e ora ho una front sempre 26. Adesso forse passo alla Gary Fisher Paragon 29. Una front 29 l' ho provata, solo per pochi metri ma c'è stato un feeling immediato.
Comunque l' autore del post chiedeva di una full 26 e una front 29.
Personalmente dico front 29..le 26 ormai per me sono il passato anche se di una 26 se ne può parlare bene o male

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo