Fulcrum Red Zone: da pp20 a pp15!! URGENTE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti, vorrei acquistare una coppia di Fulcrum Red Zone USATE, in ottime condizioni, ad un ottimo prezzo.
Le ruote in questione hanno il mozzo anteriore per Perno passante da 20mm, e il posteriore 12x142.
Per il posteriore nessun problema.
Il problema è davanti, perchè ho una forcella con pp15.
E' possibile montare (o farsi fare al tornio) degli adattatori/riduttori?
Un qualcosa di provvisorio, che poi toglierei successivamente, quando un giorno vorrò montare una forcella più "robusta" con pp20.

Grazie a tutti
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
In teoria li dovrebbe produrre anche la casa madre... Quasi tutti mozzi da 20 sono convertibili a pp15 e addirittura qr, guarda il mozzo hope pro 2
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Salve a tutti, vorrei acquistare una coppia di Fulcrum Red Zone USATE, in ottime condizioni, ad un ottimo prezzo.
Le ruote in questione hanno il mozzo anteriore per Perno passante da 20mm, e il posteriore 12x142.
Per il posteriore nessun problema.
Il problema è davanti, perchè ho una forcella con pp15.
E' possibile montare (o farsi fare al tornio) degli adattatori/riduttori?
Un qualcosa di provvisorio, che poi toglierei successivamente, quando un giorno vorrò montare una forcella più "robusta" con pp20.

Grazie a tutti

Si trovano gli adattatori Fulcrum in commercio...
Io ho convertito la posteriore da QR a 12x142
 

Classifica mensile dislivello positivo