Ho dato uno sguardo....diciamo che per le mie esigenze dovrei spendere troppo rispetto ad un paio di fulcrum.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
troppo? le fulcrum hp a meno di 230 nuove non si trovanoHo dato uno sguardo....diciamo che per le mie esigenze dovrei spendere troppo rispetto ad un paio di fulcrum.
Ciao crifla, volendo acquistare anche io questo set di ruote e volendo utilizzare il posteriore con il perno Reverse per i forcellini aperti, ti chiedo se per trasformarlo da 10x135 in 12x135 basta togliere gli adattatori presenti oppure bisogna acquistarne altri?
Seguo con interesse anche il discorso latticizzazione.....
eh appunto...le superstar con cerchi pacenti costano 185 + 7-8 di spedizione220... Sul sito postato poco prima...
i mozzi non sono convertibili quindi in caso di cambio forcella o cambio telaio ciao ruote.Passando dal mio si vende per vedere 'dal vivo' le fulcrum in oggetto, mi è stata proposta una coppia di syncros xr 2.0 usante ma in ottime condizioni a 150. Tali ruote sono dt swiss rimarchiate, appunto, Syncros. Dovrebbero essere cerchi dt x331 e mozzi dt370.
Oggi ripasso per analizzarli per benino.
Opinioni?
se cerchi nella sezione dt swiss tra le vecchie discussioni c'è un post dove si dice che i mozzi 370 non sono convertibili.In che senso?
Da quel poco che ho visto (stasera le andrò ad esaminare meglio) davanti il mozzo è già 15x100, perciò adattabile ad altri standard con i relativi adattatori, dietro è qr ma devo vedere se togliendo i tappi ha il foro da 12mm.
come vanno???Cmq se riesco (ho forti dubbi) le provo durante il weekend e metto qualche impressione ...ma non so se riesco a finire il montaggio del muletto...mi mancano ovviamente due tre pezzettini...azz
come vanno???
molti sostengono che in sostanza siano le migliori come qualità-prezzo, considerando che mie Mavic SL 26" sono alla frutta,vorrei sostituirle con HP 27,5 e tirare avanti un paio di anni.
Passando dal mio si vende per vedere 'dal vivo' le fulcrum in oggetto, mi è stata proposta una coppia di syncros xr 2.0 usante ma in ottime condizioni a 150. Tali ruote sono dt swiss rimarchiate, appunto, Syncros. Dovrebbero essere cerchi dt x331 e mozzi dt370.
Oggi ripasso per analizzarli per benino.
Opinioni?
Detto che ho quasi deciso per le fulcrum red power HP 29 (trovate a 220~230) ho recentemente scoperto questa marca di ruote italiane da 250e e 1710 di peso quindi leggermente più leggere delle fulcrum. Inoltre nel prezzo includono kit tubeless ed adattatori! Che ne pensate, le conoscete? Sono anche molto belle esteticamente.
Ambrosio number 9 29 tubeless ready
[url]http://www.ambrosiospa.com/index.php/number-9[/URL]
Ho avuto le Fulcrum HP l'anno scorso (sono rimaste su una bici che ho rivenduto) e mi sembravano ottime.Detto che ho quasi deciso per le fulcrum red power HP 29 (trovate a 220~230) ho recentemente scoperto questa marca di ruote italiane da 250e e 1710 di peso quindi leggermente più leggere delle fulcrum. Inoltre nel prezzo includono kit tubeless ed adattatori! Che ne pensate, le conoscete? Sono anche molto belle esteticamente.
Ambrosio number 9 29 tubeless ready
http://www.ambrosiospa.com/index.php/number-9
quindi le ambrosio nessuno le conosce e conviene andare di Fulcrum?