fulcrum red metal zero

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Nessuna differenza, perchè:
La massa rotante non cambia (il resto delle ruote rimane quello)
Metteresti solo praticamente dei cuscinetti nuovi.
Ti conviene sostituire tutti i cuscinetti e ti rimangono le ruote nuove.
Oltretutto non è detto che cambiando mozzi i tuoi raggi vadano bene, chissà, magari devi cambiare anche quelli.
Però tutto si può fare, dipende da te, a volte un pallino ti cambia la vita e tutto va meglio.
Auguri......
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
sono un felice possessore di queste fantastiche ruote, ma dopo circa un anno che le ho mi viene il dubbio se poso cambiare i mozzi originali con dei DT-SWISS 240S, quali effeti avrebbero le ruote?

Caro fratello...non ci pensare proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei possessore di ECCELLENTI RUOTE,non ne trarresti nessun vantaggio.Anche perchè dubito che la cosa si possa fare....(le fulcrum mi pare hanno raggi piatti particolari con nipples particolari,anche perchè la ruota è tubless).
Te lo dice uno che non ha mai avuto la fortuna di avere le Fulcrum red metal zero.
fine a qualche tempo fa ho usato per circa 2 anni i mozzi DT240.
Vanno bene e sono leggeri,ma non superiori ai CAMPAGNOLO o scusami Fulcrum volevo dire...................
Ciao
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
Caro fratello...non ci pensare proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei possessore di ECCELLENTI RUOTE,non ne trarresti nessun vantaggio.Anche perchè dubito che la cosa si possa fare....(le fulcrum mi pare hanno raggi piatti particolari con nipples particolari,anche perchè la ruota è tubless).
Te lo dice uno che non ha mai avuto la fortuna di avere le Fulcrum red metal zero.
fine a qualche tempo fa ho usato per circa 2 anni i mozzi DT240.
Vanno bene e sono leggeri,ma non superiori ai CAMPAGNOLO o scusami Fulcrum volevo dire...................
Ciao

Quotone....le mie le ho vendute ad un utente del forum,e posso confermare la bontà del prodotto....io le ho sostituite per mania di leggerezza con le ZTR Elite e mozzi XTR...spero di non aver fatto una c:cagozzo:ta
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
scusa teammotobike: oggi ho provato per la prima volta le tue fulcrum, ho notato che in ogni curva con avvallamento ( ed anche se in piano piego in modo deciso ) stando seduto sulla sella, la ruota flette parecchio lateralmente! è una cosa che capitava anche a te? peso 72Kg, non sono una piuma ma non penso che il problema sia dovuto al mio peso!!! devo far tirare maggiormente i raggi?
 

Classifica mensile dislivello positivo