Fulcrum red Metal 3

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Anch'io ho da un annetto le RM3 e da nuove il "tic tic" della ruota libera era evidentissmo...poi con l'uso e vari ingrassaggi ora quasi neanche si sente,sicuro di averle prese nuove??

Cmq grafica a parte le RM3 2010 hanno un evidente vantaggio in termine di peso...circa 150 gr che non sono pochi,allo stesso prezzo del modello 2009 tra l'altro.

Questa settimana passerò alle RM0...non vedo l'ora,ma più per il risparmio di peso,non perchè non mi sia trovato bene con le RM3.

In un anno tra gare e allenamenti vari,su per giù 5000 Km,non ho MAI,dico MAI forato...o meglio,avrò una ventina di forature sul posteriore,perchè ovuncque esce una goccia si slimer ma la gomma non perde minimamente pressione ed è questa il vero punto di forza del tubless.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho ordinato le RM3 2010 in versione a 6 fori a novembre,ma purtroppo nn sono ancora arrivate,il negoziante mi ha parlato di problemi ai mozzi per cui le consegne sono rinviate a fine febbraio,mentre sono disponibili nella versione C.L.

A me sembra abbastanza strano,mi pare che in alcuni negozi online siano in pronta consegna....:nunsacci:
 
Anch'io ho da un annetto le RM3 e da nuove il "tic tic" della ruota libera era evidentissmo...poi con l'uso e vari ingrassaggi ora quasi neanche si sente,sicuro di averle prese nuove??

Cmq grafica a parte le RM3 2010 hanno un evidente vantaggio in termine di peso...circa 150 gr che non sono pochi,allo stesso prezzo del modello 2009 tra l'altro.

Questa settimana passerò alle RM0...non vedo l'ora,ma più per il risparmio di peso,non perchè non mi sia trovato bene con le RM3.

In un anno tra gare e allenamenti vari,su per giù 5000 Km,non ho MAI,dico MAI forato...o meglio,avrò una ventina di forature sul posteriore,perchè ovuncque esce una goccia si slimer ma la gomma non perde minimamente pressione ed è questa il vero punto di forza del tubless.

Certo che le ho prese nuove su Bike discount e pagate 249 euro. Ma perché scusa le red metal 3 2010 costano 249 euro? Conunque ripeto nessun rumore anche quando cammino sul pianerottolo di casa. Silenzio assoluto tranne che un leggero sfioramento del disco che penso andrà via appena comincerò a girarci.
 

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
Le mie Red Metal 3 fanno un rumore infernale a ruota libera ( al posteriore quando non pedalo )....lo hanno fatto da nuove e continuano a farlo nella stessa misura dopo quasi 3000 km. Acquistate nel 2010. Può darsi che ai modelli recenti gli abbiano cambiato i mozzi e tolto quel tictic modello graziella...cmq il rumore è questo:
Fulcrum Red Metal 3 hub sound - YouTube
 

darietto77

Biker novus
4/8/12
43
0
0
Brescia
www.expostore.it
Riesumo questo post perché ho un problema con queste ruote sulle quali ho montato una coppia di copertoni SCHWALBE NOBBY NIC TL-READY PACE STAR 26X2.1 che devo dire ho fatto una faticcaccia a montare punto primo e dopo sforzi immani una volta gonfiate sia sul posteriore che sull'anteriore girano STORTE!!! Ossia guardandole dal retro della bici e facendo girare la ruota vedo che il copertone in alcuni punti sulla spalla destra si abbassa e in Altri sulla spalla sinistra si alza!!! Secondo voi che è successo? Come posso risolvere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo