http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-8407-cerchi-29er-roval-mozzi-specialized
...eccoli trovati quelli di serie sulla comp carbon 2130 gr contro i 1770 di quelli che monta la expert carbon...
si dipende anche dal peso del biker però....chi ha a disposizione un buon bdg (800 ) può considerare le american classic race da 1425 Gr, che ne pensate???
Quale è il peso limite del biker?si dipende anche dal peso del biker però....
non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto da qualke parte 80/85 kg non ricordo sicuroQuale è il peso limite del biker?
Ciao!
premesso che non monterei nessuno delle due opzioni che proponi ma mi orienterei su delle AMERICAN CLASSIC XC il prezzo è simile se non inferiore e la qualità ti assicuro che è eccellente, non ho mai letto niente di negativo sui forum, io le possiedo da due anni senza il benchè minimo problema e il peso è nettamente inferiore a quello di MAVIC E FULCRUM ( 1660gr. con sganci ).
Comunque tra i due scegkierei FULCRUM perchè MAVIC ha nell'affidabilità della ruota libera e nella scorrevolezza due "talloni d'achille".
Ciao!
Gioco forza ho messo le mavic, per tutte le altte avrei dovuto aspettare settimane...appena smette di piovere le provo per benino.
Di primo impatto, quello estetico, trovo molto bello il cerchio nero con raggi neri...unica cosa che mi stona sulla mia bici, che e' bianco-nera con qualche particolare rosso, sono la rana disegnata di colore verde e la scritta mavic gialla......forse ci devo fare soltanto l occhio, boh
Pesate personalmente complete di sganci (1,7 kg)
questo è il peso delle mie con qr9