Fuji Rakan 1.1 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewie

Biker novus
8/9/21
2
0
0
42
italy
Visita sito
Bike
-
ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima MTB e sarei orientato per una Full AM o Enduro.
visti i prezzi un po' selvaggi dell'usato (perlomeno per un principiante come me) pensavo anche a qualcosa di nuovo per essere più tranquillo.
un ciclista vicino a casa mi ha proposto questa Fuji, nuova e in pronta consegna.

che cosa ne pensate? qualcuna ce l'ha e può condividere pareri o opinioni?
vi ringrazio anticipatamente.

ciao
Andrea
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima MTB e sarei orientato per una Full AM o Enduro.
visti i prezzi un po' selvaggi dell'usato (perlomeno per un principiante come me) pensavo anche a qualcosa di nuovo per essere più tranquillo.
un ciclista vicino a casa mi ha proposto questa Fuji, nuova e in pronta consegna.

che cosa ne pensate? qualcuna ce l'ha e può condividere pareri o opinioni?
vi ringrazio anticipatamente.

ciao
Andrea
$$?
 

chewie

Biker novus
8/9/21
2
0
0
42
italy
Visita sito
Bike
-
mi chiedeva 3900, nuova.

nel frattempo però ho trovato una Norco di seconda mano ma tenuta benissimo ad una cifra decisamente inferiore e l'ho presa, sono molto felice del mio acquisto.
ma resto comunque interessato a saperne di più sulla Fuji perchè esteticamente l'ho trovata molto bella e mi sembrava anche ben fatta.
 

Classifica mensile dislivello positivo