Eccola, dal n.1 dei saldatori, già creatore della Yeti ARC nonché di telai per i vari Tomac, Deaton, Furtado etc, la mia FTW. Ovvio, fatta in America, nel Vermont x essere precisi, nn a Taiwan, dove pure si fanno ottimi prodotti. Il fatto è che è una bici artigianale, per cui è inutile che si facciano disquisizioni sul rapporto prezzo qualità del telaio in questione mettendolo a confronto con plasticoni fatti nel Far East e poi marchiati dai vari distributori Italiani, Europei o Americani.
Ottimo il peso, viste le pesantissime ruote provvisorie montate x reagioni economiche.
Poco da dire, forca Kilo, doppia AC 36-22, almomento i comandi sono thumbshifter, poi mi farò qualcosa di più moderno del 1991.
Purtroppo non ha i vbrake.... la mia, fatta apposta, è arrivata per errore in taglia s....
Ottimo il peso, viste le pesantissime ruote provvisorie montate x reagioni economiche.
Poco da dire, forca Kilo, doppia AC 36-22, almomento i comandi sono thumbshifter, poi mi farò qualcosa di più moderno del 1991.
Purtroppo non ha i vbrake.... la mia, fatta apposta, è arrivata per errore in taglia s....